Tutto il buono del mondo in un blog
Guida TV


Torta all’ananas

Oggi un bel dolce, una bella torta con fette di ananas, un dolce che vi farà fare una bella figura con amici e parenti.

Frittelle di riso dolci

Oggi un dolce particolare, le frittelle con il riso dolci, sono veramente ottime e vi faranno fare una bellissima figura con parenti e amici.

Torta al cocco e ricotta

oggi un dolce da leccarsi i baffi. La torta con la ricotta e il cocco. facile da preparare, serve circa un’ora di tempo, ma il risultato sarà ottimo.

Babà con panna e frutta

Oggi un dolcetto per solo adulti, I babà . Buonisimi e farete anche un’ottima figura con parenti e amici.

Tiramisù alla frutta fresca

Oggi un dolce classico ma con l’ aggiunta di frutta fresca. Il tiramisù con la frutta, una golosità per grandi e bambini.

Panettone farcito

Per le feste di natale, per rendere ancora più squisito il panettone, possiamo decidere di farcirlo con un ottima crema, facile da preparare, ma di sicuro effetto.

Pandolce alla genovese

Questo dolce è tipicamente genovese, è facile da preparare ma alla fine si avrà un buon risultato, è ideale per chi ama l’uvetta, i pinoli e i canditi misti.

Crostata agli amaretti

Oggi una crostata ricca e gustosa,la crostata con pinoli e amaretti imbevuti di rum, ideale per una cena tra amici o parenti.

Ciambellone con uvetta e pinoli

Il ciambellone che proponiamo è un dolce con pinoli e uvetta…davvero delizioso, provare per credere!

Piccoli babà

Uno dei dolci della tradizione napoletana sono i babà,buonissimi per una cena tra amici.

Crostata con cocco e ricotta

Questa crostata con ricotta e cocco, farà la felicità dei vostri bambini, ma anche la gioia dei grandi.

Miascia

questo dolce fatto con il pane raffermo è ottimo come dolce a fine pasto, o come merenda per bambini e amici.

Crostata di meringa e fragole

Con questa crostata di meringhe e fragole farete felici grandi e bambini, ottima anche se portata per un’invito a casa di amici, farete un figurone.

Pesche ripiene con amaretti

Vi suggeriamo per fare bella figura con gli ospiti di preparare queste pesche farcite con gli amaretti e biscotti secchi,potete servirli anche con scaglie di mandorle o semplicemente con del zucchero a velo.



Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Informazioni Accetto