Tutto il buono del mondo in un sito web


Penne alla boscaiola

oggi una pasta deliziosa, le penne alla boscaiola, con la panna,i funghi, la pancetta il prosciutto cotto, la cipolla e …

Frittelle di mozzarella

Oggi delle sfiziose mozzarelle ripiene con prosciutto cotto e tonno e poi fritte nell’olio caldo.

Farfalle all salmone affumicato

Oggi un piatto strepitoso buonoo e profumato, le farfalle con il salmone affumicato, faacili e eloci da preparare.

Penne grtinate con porri e prosciutto

Oggi un piatto di penne gratinate con porri, prosciutto cotto, besciamella e groviera. Facili da preparare ma molto gustosa.

frittata con piselli e prosciutto

Oggi una bella frittata di piselli e prosciutto per un secondo facile e veloce da preparare.

Piadina con crescenza e prosciutto crudo

Oggi per la felicità di grandi e piccini delle belle piadine fatte in casa con crescenza, prosciutto e rucola.

Nidi di fettuccine con mimosa d’uovo

Oggi un piatto di fettuccine, condite con salsa di pomodoro, prosciutto cotto a dadini e mimosa di uova sode, molto belle da vedere se avete ospiti e anche molto gustose.

Polpettone con prosciutto e piselli

Oggi un bel polpettone farcito con prosciutto cotto e piselli, un secondo appetitoso, facile e veloce da preparare.

Frittata farcita

Oggi un piatto originale e anche piatto unico. Una bella frittata, ripiena con spinaci, mozzarella e prosciutto cotto.

Lasagne con carciofi e prosciutto cotto

Oggi un piatto elaborata che si deve cucinare in giorni che si ha un pò di tempo. Le lasagne con carciofi, mozzarella e prosciutto cotto, buonissimo e vi farà fare un figurone se ciucinato a parenti o ad amici.

Penne alla boscaiola

Oggi un piatto sfizioso di penne alla boscaiola, con funghi, panna, pancetta,prosciutto cotto , prezzemolo e salvia, facili da preparare ma veramente deliziosi.

Tortellini panna e prosciutto

oggi un piatto veramente delizioso, i tortellini con prosciutto cotto e panna fresca, velocissimi da preparare, ma molto gustosi.

Mozzarella fritta con tonno

Queste mozzarelline ripiene di prosciutto cotto e tonno, poi fritte sono veramente gustose e un ottimo secondo piatto veloce.

Mozzarella in carrozza con pane e prosciutto

Un piatto veramente delizioso e goloso. La mozzarella in carrozza con prosciutto cotto e pane raffermo, passate nell’uovo, nel pangrattato e fritte …buonissime.

Riso al forno con prosciutto

Adesso che inizia il bel tempo, questo risotto al forno con prosciutto e mozzarella è ottimo caldo, ma delizioso anche freddo , da portare al mare o a un picnic.

Melanzane fritte ripiene

Per ospiti speciali un secondo speciale. Le melanzane farcite con prosciutto cotto e mozzarella, panate e fritte.Serve pochissimo tempo per prepararle e farete un ottima figura.

Involtini di prosciutto cotto

Se avete poco tempo per cucinare, vi consiglio questi involtini di prosciutto cotto, con formaggio, parmigiano, uova e pangrattato, facili e veloci da preparare.

Polpettone farcito

Polpettone farcito, si può preparare anche per il pranzo di natale, è un polpettone preparato con macinato di vitella,salsiccia,uova,grana grattugiato e farcito con prosciutto cotto e formaggio.

Involtini con riso e prosciutto

Questi involtini sono veramente deliziosi, si preparano facilmente e velocemente, possono essere preparati sia con scaloppine di manzo che con petti di pollo, prosciutto cotto,fontina e un cucchiaio di riso.

Involtini di vitello

Oggi un secondo piatto sostanzioso, degli involtini di vitello farciti con sottilette e prosciutto cotto, che cuocendo formeranno una deliziosa cremina.