Tutto il buono del mondo in un sito web

Posting Policy

Questo è un blog collaborativo dedicato alle ricette e alla buona cucina, un esperimento semplificato da nuovi strumenti messi a disposizione negli ultimi aggiornamenti del blog. Per chi è interessato a continuare questa avventura potrà iscriversi e iniziare ad accumulare punti, o continuare ad inviare ricette in modo anonimo.

Per poter scrivere su LeRicette bisogna rispettare pochissimi punti:

  • Il testo deve essere scritto in Italiano.
  • Deve essere un testo originale, non può essere copiato da altri siti o postato su più siti, ricorda che leggere un testo da un altro sito e riformularlo con parole proprie è perfettamente legale e accettato da Le Ricette.
  • Non utilizzare mai materiale che viola il diritto altrui, senza richiederne il permesso, utilizza materiale solo se accompagnato da alcune licenze Creative Commons o se di pubblico dominio.
  • Utilizzare materiale che viola il diritto altrui potrebbe dar luogo a responsabilità legali che resterebbero personalmente in capo a chi commette la violazione.
  • Il nostro obiettivo è raccogliere tutto il buono del web.

Il contenuto dei post non è controllato se non nella forma, tuttavia i post possono non essere pubblicati in tempo reale, poiché vengono schedulati in base all’ora d’invio.

Per poter scrivere su questo blog è necessario aver accettato e capito tutti i punti sopracitati.