Tutto il buono del mondo in un sito web


Spaghetti alla carrettiera

Un piatto di spaghetti alla carrettiera, facili e veloci da prepare, ma veramente squisiti, con tonno, guanciale e funghi porcini.

Spaghetti aglio olio e pan fritto

Oggi un piatto veloce ma veramente gustoso, gli spaghetti con aglio, olio, peperoncino e il pagrattato fritto con pecorino e prezzemolo.

Spaghetti con seppioline e piselli

Oggi un piatto con il profumo del mare e dellla terra. Gli spaghetti con i piselli e le seppioline, cucinate con il vino, aglio,scalogno e prezzemolo.

Spaghetti al pesto e pomodorini

Oggi un piatto profumatissimo, gli spaghetti con il pesto e pomodorini, conditi anche con pinoli,besciamella e scaglie di parmigiano

Spaghetti con la mollica

Oggi un piatto facile facile e con pochi ingredienti. Gli spaghetti con la mollica di pane, l’aglio,le acciughe, il grana e il prezzemolo…deliziosi.

Spaghetti al sugo di tonno

Oggi uno spaghetto classico con tonno pomodoro aglio e peperoncino, sono facili e veloci da cucinare ma veramente stuzzicanti.

Spaghetti pomodoro e porri

Oggi un piatto veramente facile e veloce da preparare. Gli spaghetti con polpa di pomodoro e porri, tagliati finemente e fatti appassire e…

Spaghetti vongole gamberi e pistacchi

Oggi un piatto di spaghetti al profumo di mare, preparati con code di gambero, vongole e pistacchi, facili e veloci da preparare.

Spaghetti con crema di acciughe

Oggi un bel piatto i spaghetti con la crema di acciughe, per chi ha voglia di un primo piatto condito in modo diverso.

Spaghetti con bottarga

Oggi un piatto di spaghetti con la bottarga ottimi per il cenone di natale o per la fine dell’anno.

Spaghetti con polpette

Oggi un piatto unico che fa da primo e da secondo. Un piatto di spaghetti con le polpettine, veramente delizioso.

Spaghetti con pomodorini e bottarga

Oggi un piatto di spaghetti conditi con bottarga e pomodorini, delizioso, veramente facili da preparare.

Spaghetti con sardine e pomodori

Oggi un piatto tipicamente siciliano, glispaghetti con le sardine e i pomodori da sugo, facili e veloci da preparare.

Spaghetti cacio e pepe

Oggi un piatto di spaghetti cacio e pepe . Si preparano con pochissimi ingredienti, praticamente spaghetti, pecorino romano,pepe ma ciò non vuol dire che non sono buoni, anzi direi ottimi.

Spaghetti al sugo con mozzarella di bufala

Oggi nun bel piatto di spaghetti con il sugo e la mozzarella di bufala, facili da preparare ma veramente deliziosi e profumati.

Spaghetti con alici fresche e olive

Oggi un bel piatto di spaghetti con alici fresche, olive nere denocciolate uno scalogno, prezzemolo,pomodorini.Facile da preparare ma molto sfiziosa, veramente deliziosa.

Spaghetti con gamberoni

Un primo piatto a base di pesce è sempre un piacere , e oggi prepariamo un bel piatto di spaghetti con pomodorini e gamberoni, facili da preparare ma veramente gustosi.

spaghetti con pomodorini e gamberi

Oggi un piatto veramente speciale dal gusto insolito, dato dalla salsa worcester e dal tabasco , ma saranno veramente deliziosi.

Spaghetti alla puttanesca

Oggi un piatto di spaghetti alla puttanesca, tipico piatto napoletano, condite, olive snocciolate, capperi, salsa di pomodoro,aglio, olio extravergine,sale. veloce da preparare e molto buona.

Spaghetti al sugo con pancetta

Credo che un bel piatto di spaghetti con la pancetta, facciano piacere a tutti, non con la solita pancetta a dadini ma con involtini di pancetta, con salvia e parmigiano.