Tutto il buono del mondo in un sito web


Lasagne alla napoletana

Oggi un piatto veramente ricco di ingredienti, serve un pò di tempo per prepararlo ma il risultato sarà strepitoso, parliamo delle lasagne alla napoletana.

Arrosto di vitella ripieno

Oggi un bellissimo e buonissimo arrosto di vitello, ripieno con funghi porcini, porro,carota,zucchina e spinaci, rosolato in padella ma poi cotto al forno

Arrosto di vitello con salsa di verdure

Per un buon secondo pitto , vi suggerisco un arrosto, condito con verdure,quindi leggero, ma saporito.

Spezzatino con ceci e patate

Oggi un piatto sostanzioso, lo spezzatino di vitello con ceci e patate. Facili da preparare , non servev molto tempo di preparazione, ma è un piatto veramente delizioso.

Cannelloni con verdura

oggi un modo diverso di preparare i cannelloni. Li prepariamo con ricotta, carota,sedano,peperoni e zucchina, un modo nuovo per gustre le verdure, veramente gustosi.

Insalta di farro con salmone mozzarella e verdure

Oggi una bella insalatona, preparata con verdure, farro, salmone, mozzarella,zucchina,peperone, pomodoro,piselli il tutto condito con olio,aceto,sale,pepe. Un piatto veramente leggero ottimo per un piatto unico per chi sta a dieta.

Risotto alla pavese con borlotti

Oggi un bel risotto alla paese, con fagioli borlotti, serve un pò di tempo per la preparazione , ma alla fine otterrete un buon risultato.

Tortino di peperoni

Oggi un piatto preparato con le verdure. Il tortino di peperoni, preparato con peperoni arrostiti al forno e verdure grigliate , ottimo.

Zita con verdure e mozzarella

Oggi un allegro piatto di zita, tutte colorate con verdure, pomodorini, zucchine, carote e mozzarelline, veramente deliziosa e veramente facili da preparare.

Salsicce e fagioli

Oggi un piatto veramente delizioso, i fagioli con le salsicce , un secondo piatto veramente sostanzioso che può fare anche da piatto unico.

Funghi farciti

Oggi un piatto veramente buono, i funghi, farciti con carne macinata zucchine,carota,scalogno,prezzemolo, sono facili da preparare ma veramente deliziosi.

Insalata di orzo tonno capperi e olive

Oggi un bel piatto di orzo a insalata, condita con capperi, tonno, carote e cipollotto, il piatto ideale da mangiare in una gita al mare o in montagna.

Involtini ripieni di verdura

Oggi vi consiglio un piatto veramente delizioso, gli involtini di vitello con verdure, arricchite dalla fontina che rende il piatto cremoso.

Riso al limone con verdure

oggi un bel piatto di riso leggero al limone, condito con peperone, carote, fagiolini, piselli, limone a pezzetti e goglioline di menta.

Conchiglie con sugo di verdure

Oggi un piatto salutare, leggero , ma nutriente. Le conchiglie preparate con pomodori, zucchina,carota,sedano,peperoni, zafferano e…

Melanzane ripiene al ragù di carne

Oggi un piatto ottimo ma sostanzioso, quindi lo consiglio come piatto unico. Le melanzane farcite con carne di manzo, c ipolla, carota,sedano e salsa di pomodoro.

Tacchino alla canzanese

Oggi tacchinella cucinata a rollè, in forno con sedano, carota,rosmarino, aglio, cipolla. Occorrono 2 ore di tempo per cuocerla , ma il risultato sarà ottimo.

Pasta e fagioli

Oggi un piatto di pasta e fagioli, che iniziando l’inverno fa veramente piacere, serve un pò di tempo per prepararla ma è veramente deliziosa.

Paccheri ripieni alle verdure

Oggi un primo piatto veramente eccellente. Ipaccheri ripieni con verdure, condite con unaa crema , cucinata con panna e pecorino.

Spaghetti con verdure

Oggi un piatto di spaghetti salutari, a base di verdure e zucca. facili da preparare ma vedrete di grande successo.