Tutto il buono del mondo in un sito web


Rigatoni con sugo di zucchine e pancetta

Oggi un piatto di pasta veramente gustoso. I rigatoni con il sugo di zucchine e la pancetta croccante, cotta senza grassi.

braciole di pesce spada

Oggi un piatto di pesce spada, veramente saporito, cucinato con patate, pinoli, sedano, carote, olive e…

Spaghetti pomodoro e porri

Oggi un piatto veramente facile e veloce da preparare. Gli spaghetti con polpa di pomodoro e porri, tagliati finemente e fatti appassire e…

Spezzatino con ceci e patate

Oggi un piatto sostanzioso, lo spezzatino di vitello con ceci e patate. Facili da preparare , non servev molto tempo di preparazione, ma è un piatto veramente delizioso.

Fusilli al sugo con origano

Oggi un bel piatto di fusilli al sugo con origano, veramente squisiti e profumati, facili e velce da preparare.

Spaghetti con polpette

Oggi un piatto unico che fa da primo e da secondo. Un piatto di spaghetti con le polpettine, veramente delizioso.

Involtini di melanzane

Oggi un buon secondo piatto, gli involtini di melanzane, ripiene con carne trita, provola, condite con una salsa di pomodoro con capperi.

Fusilli con sugo di lenticchie

oggi un piatto nutriente, i fusilli con il sugo di lenticchie, preparato con cipolla rossa, polpa di vitello ridotta a pezzetti, lenticchie e polpa di pomodoro, facili da preparare.

Gnocchi con sugo di pesce persico

Oggi un piatto prelibato, molto gustoso, parliamo degli gnocchetti con il sugo di pesce persico, serve un tantino di tempo, ma rimarrete soddisfatti.

Fettine alla pizzaiola

Oggi un piatto semplice e facile da preparare. Le fettine alla pizzaiola, condite con l’aglio e l’origano.

Spaghetti al sugo con mozzarella di bufala

Oggi nun bel piatto di spaghetti con il sugo e la mozzarella di bufala, facili da preparare ma veramente deliziosi e profumati.

Fusilli con le melanzane

Oggi un piatto di fusilli con le melanzane, un primo piatto veramente gustoso, preparato con melanzane, pinoli,basilico, pecorino facile da preparare.

Melanzane al forno con pomodoro e mozzarella

oggi un piatto leggero, veloce da preparare, le melanzane al forno con pomodoro e mozzarella veramente deliziose

Riso al pomodoro e basilico

Oggi un bel piatto di riso condito con polpa di pomodoro e un bel pò di basilico, leggero, facile da preparare ,ma veramente delizioso.

Linguine agli scampi

Oggi un bel piatto di linguine con gli scampi, un piatto che si può preparare anche per le feste di natale, veramente delizioso e non richiede nemmeno troppotempo per la preparazione.

Spezzatino di vitello con peperoni

Oggi un secondo veramente gustoso, lo spezzatino di vitello con peperoni e capperi, serve un pò di tempo per prepararlo ma il risultato vi compenserà.

Spaghetti alla chitarra con sugo di gamberetti

Questo piatto di spaghetti alla chitarra, conditi con un buon sugo di gamberetti e patata facili da preparare e anche molto veloci.

Salsicce e fagioli

Oggi un piatto veramente delizioso, i fagioli con le salsicce , un secondo piatto veramente sostanzioso che può fare anche da piatto unico.

Farfalle spinaci speck e scamorza

Oggi un bel piatto di farfalle con spinaci lessati appena tre minuti, lo speck tagliato a pezzetti e la scamorza affumicata cosparsa sopra al piatto pronto, veramente deliziosa facile e veloce da preparare

Nidi di fettuccine con mimosa d’uovo

Oggi un piatto di fettuccine, condite con salsa di pomodoro, prosciutto cotto a dadini e mimosa di uova sode, molto belle da vedere se avete ospiti e anche molto gustose.