Tutto il buono del mondo in un sito web


Penne alla boscaiola

oggi una pasta deliziosa, le penne alla boscaiola, con la panna,i funghi, la pancetta il prosciutto cotto, la cipolla e …

Spaghetti al sugo di tonno

Oggi uno spaghetto classico con tonno pomodoro aglio e peperoncino, sono facili e veloci da cucinare ma veramente stuzzicanti.

Fettuccine con gorgonzola pere e noci

Oggi un modo particolare di condire la pasta, le fettuccine con gorgonzola, le noci, la panna e le pere, facilissime da preparare e veramente gustosse.

Ruote allo zafferano

Oggi un piatto profumatissimo e molto delicato, parliamo delle ruote preparate con una salsa di cipolla, panna e zafferano, veramente deliziosa.

Penne rosa

Oggi un piatto di penne, condite con salsa di pomodoro, panna e cipolla, veramente semplice da preparare ma veramente deliziosa.

Fettuccine con salmone e arancia

Oggi un piatto di fettuccine veramente delizioso, condite con salmone affumicato, buccia di arancia grattugiata e spremuta, panna. facili e veloci da preparare.

Risotto alla valdostana

Oggi un piatto tipico della valdaosta, un piatto meraviglioso non troppo leggero ma veramente squisito, parliamo del riso alla valdostana, con fontina,panna,tuorlo e una bella spolverata di prezzemolo.

Panna cotta ai frutti rossi

Oggi un dolce veramente buono, classico ma che fa sempre la sua figura, parliamo della panna cotta ai frutti rossi, facile da preparare ma veramente di ottima figura.

Budino alla vaniglia con caramello

Il classico budino alla vaniglia che piace sicuramente a tutti, è facile da preparare e farete la gioia di tutti.

Linguine alla carbonara con gamberetti

Ecco un piatto di linguine alla carbonara, con l’aggiunta dei gamberetti che rende il piatto ancora più delizioso.

Penne con pancetta speck e panna

Oggi un bel piatto di penne con speck, pancetta e panna, molto gustoso, facile e veloce da preparare.

Frittata con patate e asparagi

Oggi una bellissima frittata preparata con le patate, le uova, e le punte degli asparagi selvatici, facile e veloce da preparare.

Maccheroni con pàtè di olive e peperoni

Oggi un bel piatto di maccheroni con il patè di olive e peperoni, facile da preparare, serve solo un pò di tempo per arrostire i peperoni, poi il resto è velociss

Farfalle con gorgonzola pere e noci

Oggi delle farfalle condite con un composto veramente straordinario.Le farfalle con gorgonzola, pere e noci, facilissime da preparare e veloci.

Tagliatelle con porri salsiccia e piselli

Un bel piatto di tagliatelle con porri, salsiccia e piselli, veloci e facili da preparare, ma di ottimo effetto e gusto.

Muffin al cioccolato fondente

Oggi dei muffin al cioccolato fondente, per la felicità di grandi e piccini. Sono facili da preparare ma sicuramente di grande effetto.

Penne alla boscaiola

Oggi un piatto sfizioso di penne alla boscaiola, con funghi, panna, pancetta,prosciutto cotto , prezzemolo e salvia, facili da preparare ma veramente deliziosi.

Zuppa ai funghi porcini

Una deliziosa zuppa ai funghi porcini, occorre un pò di tempo per cucinarla , ma alla fine avrete un’ottimo risultato.

Ananas alla parigina

Con questa ananas ripiena di dolce panna e frutta fresca di stagione, farete felici grandi e piccini e se avete ospiti farete una figura eccellente.

Frollini alla panna

Cosa c’è di più buono per la colazione mattutina , se non un bel vasoio di biscotti fatti in casa?Oggi frollini con panna, molto facili ma deliziosi.