Tutto il buono del mondo in un sito web


Lasagne alla napoletana

Oggi un piatto veramente ricco di ingredienti, serve un pò di tempo per prepararlo ma il risultato sarà strepitoso, parliamo delle lasagne alla napoletana.

Involtini di peperoni

Oggi un contorno saporito, gli involtini di peperoni, ripieni con mozzarella e acciughe, facili e veloci da preparare.

Lasagne al radicchio e speck

Oggi un primo piatto meraviglioso, le lasagne con lo speck e il radicchio, facili e veloci da preparare.

Fettine alla pizzaiola

Oggi un piatto di carne succulenta, le fettine alla pizziola, con pochi ingredienti otterrete un piatto delizioso.

pomodori ripieni di verdura

ggi una ricetta originale che può essere un contorno o un primo piatto leggero, da preparare in una ventina di minuti, parliamo dei pomodori ripieni con verdura.

Insalta di farro con salmone mozzarella e verdure

Oggi una bella insalatona, preparata con verdure, farro, salmone, mozzarella,zucchina,peperone, pomodoro,piselli il tutto condito con olio,aceto,sale,pepe. Un piatto veramente leggero ottimo per un piatto unico per chi sta a dieta.

Tortino di peperoni

Oggi un piatto preparato con le verdure. Il tortino di peperoni, preparato con peperoni arrostiti al forno e verdure grigliate , ottimo.

Focaccia con cipolle e olive

Oggi una bella focaccia con cipolle,olive,capperi, pomodori,olive,mozzarella, acciughe, veramente deliziosa, facile da preparare.

Melanzane al forno con pomodoro e mozzarella

oggi un piatto leggero, veloce da preparare, le melanzane al forno con pomodoro e mozzarella veramente deliziose

Pasta al forno con melanzane

Oggi un piatto di pasta veramente sostanziosa, preparata con le melanzane, i pinoli tostati,il finocchietto selvatico, carne trita, tutto ripassato al forno con dei dadini di mozzarella.

Penne con carciofi e prosciutto

Oggi un bel primo piatto stuzzicante, un piatto di penne con carciofi e prosciutto a cubetti, facile e veloce da preparare, ma veramente delizioso.

Cotolette di vitello farcite con speck e mozzarella

Per fare una bella figura, per una cena con amici o parenti vi consiglio le cotolette di vitello con speck e mozzarella, panati e fritti….buonissimi.

Orecchiette alla crudaiola

Oggi un primo piatto ottimo sia caldo che freddo. Le orecchiette alla crudaiola, condite con mozzarella,pomodorini, capperi, olive,basilico e origano .

Involtini di vitello con lattuga

Per chi ama la carne questi involtini ripieni con lattuga e mozzarella sono veramente deliziosi e sono molto facili da preparare.

Frittata con mozzarella e patate

Oggi un piatto facilissimo da preparare, ma veramente sfizioso, parliamo di una bella frittata con patate a dadini, mozzarella, uova e il tutto cotto in forno.

Sandwich di carne e mozzarella

Sandwich con Scaloppine e mozzarella, facili da preparare e molto sfiziose, servono le scaloppine,la mozzarella,i pomodori e il tonno sott’olio.

Frittata farcita

Oggi un piatto originale e anche piatto unico. Una bella frittata, ripiena con spinaci, mozzarella e prosciutto cotto.

Pomodorini fritti ripieni

Per un secondo diverso, oggi vi consiglio, pomodorini ripieni con mozzarella e tonno, passati nella farina e poi fritti.

Lasagne con carciofi e prosciutto cotto

Oggi un piatto elaborata che si deve cucinare in giorni che si ha un pò di tempo. Le lasagne con carciofi, mozzarella e prosciutto cotto, buonissimo e vi farà fare un figurone se ciucinato a parenti o ad amici.

Fusilli con verdura

Oggi un modo diverso di preparare la pasta fredda. La prepariamo con le verdure, melanzana, zucchina, peperone, sedano e pomodorini, molto fresca e leggera.