Tutto il buono del mondo in un sito web


pomodori ripieni di verdura

ggi una ricetta originale che può essere un contorno o un primo piatto leggero, da preparare in una ventina di minuti, parliamo dei pomodori ripieni con verdura.

Insalta di farro con salmone mozzarella e verdure

Oggi una bella insalatona, preparata con verdure, farro, salmone, mozzarella,zucchina,peperone, pomodoro,piselli il tutto condito con olio,aceto,sale,pepe. Un piatto veramente leggero ottimo per un piatto unico per chi sta a dieta.

Insalata di pollo peperoni e patate

Oggi un bel piatto di insalata di pollo con fagiolini,patate, peperone, uova sode e acciughe. Un bel piatto unico per chi vuole rimanere in forma.

Involtini ripieni di verdura

Oggi vi consiglio un piatto veramente delizioso, gli involtini di vitello con verdure, arricchite dalla fontina che rende il piatto cremoso.

Penne con verdure

Oggi un piatto sfizioso, condito con zucchine,peperoni,melanzane cipollotto. Le penne alle verdure, leggere ma sicuramente gustose.

Riso al limone con verdure

oggi un bel piatto di riso leggero al limone, condito con peperone, carote, fagiolini, piselli, limone a pezzetti e goglioline di menta.

Conchiglie con sugo di verdure

Oggi un piatto salutare, leggero , ma nutriente. Le conchiglie preparate con pomodori, zucchina,carota,sedano,peperoni, zafferano e…

Soutè di gamberi

Per chi ama i gamberi, oggi un bel sautè, con peperoncino, un peperone, basilico e le code dei gamberi puliti, successo assicurato.

Fusilli con calamari

Se desiderate un bel piatto di pasta, vi consiglio questi fusilli con anelli di calamari, peperoni e pinoli, questi ingredienti,uniti tra di loro danno un sapore e un profumo unico.

Spaghetti con crema di peperoni e granchio

Oggi un primo piatto veramente delizioso, gli spaghetti con peperoni e polpa di granchio, ottimi anche per la cena di Natale.

Fusilli con verdura

Oggi un modo diverso di preparare la pasta fredda. La prepariamo con le verdure, melanzana, zucchina, peperone, sedano e pomodorini, molto fresca e leggera.

Riso con cozze e vongole

Oggi un piatto ricco di sapori e di odori. Un piatto di riso freddo con cozze, vongole e non solo, anche peperoni,piselli,zucchine e salsiccia. Veramente delizioso.

Torta all’ortolana

Per una cena veloce senza piatti ma con un tovagliolo, vi consiglio questa torta all’ortolano, con zucchine,ricotta,mozzarella di bufala e peperone.

Penne alle verdure

Adesso ancora non fa molto freddo, quindi un bel piatto di penne con tante verdure fa veramente bene, si perde un pò di tempo per preparare le verdure ma il risultato è ottimo.

Spiedini di carne e verdura

Per non rinunciare a un secondo di carne sfiziosa e leggera vi consiglio questi spiedini con puntine di vitella alternati a verdure.

Risotto con mozzarella

Per un primo gustoso e semplice da preparare, vi suggerisco questo risotto con peperone, mozzarella, basilico e…………

Focaccia ripiena

Per una cena diversa, prepariamo questa focaccia ripiena di verdure, mozzarella e prosciutto cotto.

Farfalle con formaggio e verdure

Ecco un piatto per la stagione estiva. Questa primo è ricco di sapori mediterranei, che unisce la pasta a tutti i prodotti della terra, reso ancora più appetitoso dal pecorino e dalla scamorza.

Risotto primavera

Per una cena leggera consigliamo questo risotto primavera. Preparato con zucchine, peperoni, cipolla, lattuga, piselli e….

Orata al cartoccio con verdure

Per una cena leggera a base di pesce vi consigliamo un piatto come l’orata, apprezzata per la carne saporita e compatta, con le verdure che la rendono ancora più speciale.