Tutto il buono del mondo in un sito web


La caponata

oggi una bella caponata, cucinata con melanzane,peperoni,zucchina, patata, pachino,capperi e….

Arrosto di vitella ripieno

Oggi un bellissimo e buonissimo arrosto di vitello, ripieno con funghi porcini, porro,carota,zucchina e spinaci, rosolato in padella ma poi cotto al forno

Cannelloni con verdura

oggi un modo diverso di preparare i cannelloni. Li prepariamo con ricotta, carota,sedano,peperoni e zucchina, un modo nuovo per gustre le verdure, veramente gustosi.

Insalta di farro con salmone mozzarella e verdure

Oggi una bella insalatona, preparata con verdure, farro, salmone, mozzarella,zucchina,peperone, pomodoro,piselli il tutto condito con olio,aceto,sale,pepe. Un piatto veramente leggero ottimo per un piatto unico per chi sta a dieta.

Tortino di peperoni

Oggi un piatto preparato con le verdure. Il tortino di peperoni, preparato con peperoni arrostiti al forno e verdure grigliate , ottimo.

Funghi farciti

Oggi un piatto veramente buono, i funghi, farciti con carne macinata zucchine,carota,scalogno,prezzemolo, sono facili da preparare ma veramente deliziosi.

Involtini ripieni di verdura

Oggi vi consiglio un piatto veramente delizioso, gli involtini di vitello con verdure, arricchite dalla fontina che rende il piatto cremoso.

Penne con verdure

Oggi un piatto sfizioso, condito con zucchine,peperoni,melanzane cipollotto. Le penne alle verdure, leggere ma sicuramente gustose.

Conchiglie con sugo di verdure

Oggi un piatto salutare, leggero , ma nutriente. Le conchiglie preparate con pomodori, zucchina,carota,sedano,peperoni, zafferano e…

Fusilli con verdura

Oggi un modo diverso di preparare la pasta fredda. La prepariamo con le verdure, melanzana, zucchina, peperone, sedano e pomodorini, molto fresca e leggera.

Seppie alla griglia con verdure

Oggi un piatto veramente straordinario. Le seppie grigliate e ripiene con verdure, veloci da preparare.

Polpette con lenticchie, verdure e patate

Queste polpette con lenticchie,verdure e patate sono ottime per i bambini che non vogliono mangiare le verdure, sono facili da preparare ma vi daranno grandi soddisfazione.

Sedanini alle verdure

Oggi un piatto ideale per l’estate, per una scampagnata o una giornata al mare. I sedanini con le verdure e mozzarella.

Trenette con vongole e gamberi

Per un primo piatto gustoso vi suggerisco questo piatto di trenette con vongole,gamberi e verdure come zucchina,carota e sedano.

Involtini di pollo

Questi involtini di pollo ripieni con verdure, sono un piatto leggero, facile da cucinare, ma molto saporito.

Maccheroni tricolore gratinati

Vi propongo un piatto che si può preparare in anticipo per poi trovarlo pronto al momento del bisogno,i maccheroni con zucchine, peperoni,prezzemolo, mozzarella e il tutto gratinato in forno.

Risotto primavera

Per una cena leggera consigliamo questo risotto primavera. Preparato con zucchine, peperoni, cipolla, lattuga, piselli e….

La caponata

E un piatto sicuramente vegetariano .D’origine Siciliana con i profumati peperoni,melanzane,patate, capperi e….