Tutto il buono del mondo in un sito web


Torta all’ananas

Oggi un bel dolce, una bella torta con fette di ananas, un dolce che vi farà fare una bella figura con amici e parenti.

Torcetti al burro

Torcetti al burro, veramente deliziosi, facili da preparare, servono pochi ingredienti: farina,zucchero,burro,zucchero di canna,un pizzico di sale e lievito di birra fresco provare per credere.

Burro di arachidi

Per i più golosi, oggi vi consiglio un bel barattolino di burro di arachidi, facilissimo da preparare e molto veloce.

Muffin al cioccolato fondente

Oggi dei muffin al cioccolato fondente, per la felicità di grandi e piccini. Sono facili da preparare ma sicuramente di grande effetto.

Crostata con crema e albicocche

Una crostata veramente deliziosa, preparata con le albicocche e una delicata crema.

Crème brulèe alle fragole

Oggi un dolce. La crème brulèe non molto difficile da preparare, ma vi farà fare sicuramente un’ottima figura con i vostri ospiti.

Pesche farcite al forno

Per un dolce diverso per una serata tra amici, si possono preparare queste pesche ripiene con pinoli, uva passa,pancarrè, limone grattugiato e….

Muffin ai frutti di bosco

È uno dei dolci più amati, i muffin ai frutti di bosco, facili da preparare e di sicuro successo.Si possono preparare anche in altre versioni o con pezzetti di cioccolata o semplici.

Crostata di banane e cioccolato

Vi suggeriamo una versione raffinata della classica crostata, realizzata con pasta frolla, cioccolato e una delicata spuma di banane. Splendido da vedere, ottimo da mangiare.

Mojito

E’ una delle bevande più ricercate al mondo, inventata a Cuba è diventata oggi il cocktail per eccellenza, fatto con foglie di menta freschissima e rum è abbastanza semplice da preparare…

Frappè al cioccolato

I frappè sono una tipica bevanda estiva, facili da preparare e ottimi da consumare al posto di un cocktail quando invitate i vostri amici in casa.

Involtini Primavera

Gli involtini di primavera, una delle piu’ note specialita’ della cucina cantonese e cinese, possono essere farciti con una grande varieta’ di ripieni: carne, pesce, vari tipi di verdure…