Tutto il buono del mondo in un sito web


Frittata con speck e spinaci

oggi una bella idea per un secondo classico ma sempre ottimo, la frittata cotta al forno con speck,funghi,fontina,spinaci e parmigiano.

Lasagne al radicchio e speck

Oggi un primo piatto meraviglioso, le lasagne con lo speck e il radicchio, facili e veloci da preparare.

Muffin speck e ricotta

Oggi un buon antipasto o un secondo delicato. I muffin con ricotta, speck, porro, panna fresca,parmigiano grattugiato e…

Cavoletti di bruxelles

oggi un buon contirno, i cavoletti i bruxelles, cucinati con speck, parmigiano e fiocchetti i burro, il tutto cotto in un cartoccio di carta da forno.

Torta salata con ricotta e speck

Oggi una bella torta salata che si prepara in 10 minuti tolta la cottura.Stiamo parlando di una bella torta salata con speck e ricotta

Mezze penne con funghi e speck

Oggi un bel piatto di mezze penne con funghi misti (anche secchi basta metterli a mollo ) e speck, veramente deliziosi, facilissimi da preparare e soprattutto veloci.

Cotolette di vitello farcite con speck e mozzarella

Per fare una bella figura, per una cena con amici o parenti vi consiglio le cotolette di vitello con speck e mozzarella, panati e fritti….buonissimi.

Penne con pancetta speck e panna

Oggi un bel piatto di penne con speck, pancetta e panna, molto gustoso, facile e veloce da preparare.

Fettuccine con speck e carciofi

oggi un piatto di fettuccine veramente speciali, le fettuccine con i carciofi e il gusto delizioso dello speck.

Tagliolini allo speck

Tagliolini con speck.Questo piatto di pasta è molto semplice, ma gustoso, il sapore dei tre pepi gli dà un sapore nuovo e delicato.

Spaghetti con funghi e pomodorini

Questi spaghetti sono davvero appetitosi, conditi con funghi, pomodorini speck e una grattata di scamorza affumicata. Non serve molto tempo per preparare questo piatto delizioso.

Fettuccine panna e speck

Oggi un piatto molto raffinato. Fettuccine con panna e speck, deliziose, semplici , ma…………….faranno la gioia di grandi e piccini.

Pappardelle con ceci e speck

Oggi pappardelle con ceci e speck, veramente ottima, ci vuole un pò di tempo per prepararla ma il risultato è assicurato.

Crocchette allo speck

Queste crocchette gustose con dadini di speck, sono l’ideale per una serata davanti alla tv.

Pere di riso con funghi

Per uno spuntino eccezionale, queste pere di riso con funghi, provala e speck sono fenomenali, ma sono ottime anche come pranzo o cena veloce senza neanche sporcare i piatti, un tovagliolo e via.

Patate al cartoccio con speck

Per un piatto unico o un contorno ricco,consiglio queste patate al cartoccio con speck e parmigiano.

Bucatini con patate funghi e speck

Per una cena tra amici, questi bucatini con patate, funghi e speck sono l’ideale per fare un’ottima figura.

Lasagne con funghi e speck

Questo è un modo diverso di fare le lasagne, ma altrettanto facile e buone da mangiare. Le lasagne con funghi porcini, zucchine e speck tagliato a dadini e naturalmente la besciamella che sulle lasagne non può mancare.

Involtini di pollo alla paprika

Per un piatto che all’apparenza sembra molto elaborato ma che in verità si prepara in meno di mezz’ora. Questi involtini, sono a base di panna e paprika una fetta di speck e petto di pollo.

Mezzelune con patate e speck

Ecco un piatto ideale per tutte le occasioni, specie se si ha un pò di tempo per stare in cucina. le mezzelune con lo speck. LO speck ha un basso contenuto di colesterolo ma ha un elevato contenuto di proteine nobili, ideale per chi fa sport.