Tutto il buono del mondo in un sito web


Petti di pollo all’arancia

Oggi un modo nuovo e più saporito per mangiare i petti di pollo. Oggi li cuciniamo con fettine sottilissime di pancetta, con le arance e i brodo di pollo, veramente deliziosi.

Petti di pollo con panna

per un secondo diverso e stuzzicante, vi suggerisco questi petti di pollo con panna, facili e veloci da preparare.

Pollo allo zafferano

Per un piatto stuzzicanti e originale vi consiglio il pollo allo zafferano, molto veloce e facile da preparare.

polpette di pollo con verdure

Oggi polpette di pollo con scarola, un modo per far mangiare verdura ai bambini, ma…ottime anche per grandi.

Bocconcini di pollo

Oggi un piatto di bocconcini di pollo impanati, ma cotti al forno. sono facili da preparare e piaceranno molto ai vostri bambini.

Involtini di pollo con peperoni

Oggi un bel secondo sostanzioso, gli involtini con i peperoni, servono pochi ingredienti: peperone giallo, uno rosso, basilico, pomodorini e parmigiano grattugiato.

Involtini di pollo con acciughe

Per una cena con amici questi involtini con le acciughe saranno l’ideale, si possono preparare in anticipo, sono facili da cucinare, non richiedono molto tempo e sono molto gustosi.

Filetti di pollo in pastella

Questo piatto di filetti di pollo passati nella pastella, faranno felici i vostri bambini,un modo nuovo di presentare i petti di pollo e molto gustosi.

Bocconcini di pollo con cipolle

Oggi petti di pollo con cipolla rossa di tropea, un modo per far risultare i petti di pollo più saporiti e con un magnifico odore di origano.

Pollo all’arancia

Il piatto di oggi sono i petti di pollo con succo di arancia,una gustosa salsa preparata con il succo di arancia, il curry e il brodo di carne, questa ricetta è gustosa e molto profumata.

Involtini di pollo

Questi involtini di pollo ripieni con verdure, sono un piatto leggero, facile da cucinare, ma molto saporito.

Pollo con peperoni

Questo pollo con i peperoni è un piatto classico ma fa sempre la sua figura, ottimo come secondo se ci sono invitati o anche come piatto unico.

Pollo con gamberetti e funghi

Piatto veloce, si prepara in meno di mezz’ora il pollo con gamberetti e funghi ottimo anche per una cena tra amici o per una cenetta da soli.

Minestra di orzo con porri e pollo

Oggi una bella ricetta di minestra d’orzo. Questo cereale facile da mantenere e molto nutriente, anche nelle civiltà antiche veniva molto usato e veniva arricchita con verdure e carne come in questa ricetta con il porro e il pollo.

Involtini di pollo alla paprika

Per un piatto che all’apparenza sembra molto elaborato ma che in verità si prepara in meno di mezz’ora. Questi involtini, sono a base di panna e paprika una fetta di speck e petto di pollo.