Tutto il buono del mondo in un sito web


Risotto con peperooni crescenza e lattuga

Oggi un piatto di risotto con peperoni, crescenza e lattuga, peperoni e crescenza danno un sapore unico a questo risotto

Involtini di peperoni

Oggi un contorno saporito, gli involtini di peperoni, ripieni con mozzarella e acciughe, facili e veloci da preparare.

Spiedini di carne

Oggi degli spiedini deliziosi, alternati con peperoni e zucchine, grigliati per alcuni minuti e poi passati al forno.

Cannelloni con verdura

oggi un modo diverso di preparare i cannelloni. Li prepariamo con ricotta, carota,sedano,peperoni e zucchina, un modo nuovo per gustre le verdure, veramente gustosi.

Penne alla crema di peperoni

Oggi un bel piatto di penne condite con la crema di peperoni, facili da preparare ma veramente gustosi.

Peperoni gratinati

Oggi un piatto che puo essere un ottimo secondo piatto, un piatto unico se uno sta a dieta o anche un buon contorno per una serata con amici. Peperoni e patate, con olive e cipolla , facili da preparare me veramente gustosi.

Tortino di peperoni

Oggi un piatto preparato con le verdure. Il tortino di peperoni, preparato con peperoni arrostiti al forno e verdure grigliate , ottimo.

Insalata piemontese

Oggi una bella insalatona, preparata con patate,peperoni e acciughe, velocissima da preparare e visto l’avvicinarsi della bella stagione potrebbe essere un bel pranzo completo.

Spezzatino di vitello con peperoni

Oggi un secondo veramente gustoso, lo spezzatino di vitello con peperoni e capperi, serve un pò di tempo per prepararlo ma il risultato vi compenserà.

Maccheroni con pàtè di olive e peperoni

Oggi un bel piatto di maccheroni con il patè di olive e peperoni, facile da preparare, serve solo un pò di tempo per arrostire i peperoni, poi il resto è velociss

Risotto con peperoni e formaggio

Per un alternativa, al solito piatto di pasta, vi consiglio questo risotto delizioso, codito con i peperoni e il formaggio spalmabile.

Farfalle con peperoni e olive nere

Oggi un piatto di farfalle veramente squisite, condite con olive, pomodorini, peperoni, acciughe, capperi, basilico, rosmarino. molto facili da preparare .

Coniglio con peperoni

Oggi un secondo un pò particolare, perchè non a tutti piace il coniglio, ma per le persone che lo adorano, questo piatto è veramente squisito.Bastano soltanto pochi ingredienti, coniglio,peperoni, aceto, aglio, prezzemolo, sale e pepe.

Uova ripiene

Oggi un piatto di uova ripiene, con sottoaceti, farina, peperoni e prezzemolo. molto facili da preparare e devo dire anche abbastanza economici.

Spaghetti con peperoni e pancetta

Oggi un piatto di spaghetti condito in modo diverso. Infatti questi spaghetti li condiamo con pepertoni arrostiti e ripassati in padella con la pancetta.

Peperoni con risotto

Oggi una ricetta gustosa, i peperoni ripieni con il riso, può essere un primo piatto , ma anche un sostanzioso piatto unico, buono caldo ma buonissimo anche freddo.

Cavatelli con cozze peperoni e cannellini

Oggi un primo piatto ricco di sapori e di profumi pugliesi, i cavatelli con cozze, peperoni e fagioli cannellini, un piatto pieno di fantasia e di colore.

Pipe con crema di peperoni e mozzarella

È ora di dare qualche ricetta per le feste pasquali, iniziamo con queste pipe con crema di peperoni, patate e mozzarella

Peperoni ripieni di riso

Questa ricetta è un piatto unico, con il sapore dei peperoni e un riso appena passato in padella e poi cotto al forno, parliamo dei peperoni ripieni con il riso.

Fusilli con peperoni

Per un primo diverso, un bel piatto di fusilli con i peperoni e la mollica di pane, facili e veloci da preparare.