Tutto il buono del mondo in un sito web


Insalata di granchio

Oggi un piatto fresco che in queste giornate di caldo ancora fanno piacere. Una bella insalata di polpa di granchio, condita con funghetti, carciofini, erba cipollina, capperi, pomodori,uova e lattuga.

Mousse di melanzane

Quello di oggi potrebbe essere un’ottimo antipasto o un contorno raffinato, parliamo della mousse di melanzane.

Pesce finto di patate

Oggi un piatto veramente carino da vedere, specialmente per i bambini , ma molto gustoso, preparato con patate,capperi,tonno,maionese.

Insalata russa

Oggi una bella insalata russa, potrebbe essere un trucco per far m angiare la verdura ai bambini, che sono ghiotti di maionese.

Insalata di pasta

Visto che andiamo incontro a belle giornate vi consiglio questa pasta fredda, condita con pollo cotto, olive verdi e nere,capperi,cetrioli,rucola, pomodorini, maionese, emmental, praticamente un bel piatto unico.

Patate con tonno

Oggi un piatto facile e veloce da preparare, una tortina di patate con tonno e maionese, da mangiare calda, ma ottima anche fredda.

Insalata di pollo con fagiolini

Per questa caldissima estate, una bella insalata, preparata con pollo lesso, fagiolini,patate lesse,capperi, acciughe e una bella dose di maionese.

Insalata russa

Sulla tavola di natale non può assolutamente mancare l’insalata russa. Gustosa, veloce da preparare, servono soltanto fagiolini,carote,patate,cetriolini,capperi e…

Uova farcite

Questa ricetta porterà un tocco di colore sulla vostra tavola. Le uova farcite alcune con tonno, alcune con i caprini o con il prosciutto cotto sono deliziose anche d’estate.

Pomodori con salsa tonnata

Per una cena leggera o per un secondo delizioso vi propongo questi pomodori con salsa tonnata, ripieni di di formaggi, pane grattugiato, parmigiano

Cocktail di melone e gamberi

In una calda serata d’estate questo cocktail fresco di melone e gamberi, potete servirlo o come antipasto, o come secondo.