Tutto il buono del mondo in un sito web


Risotto con peperooni crescenza e lattuga

Oggi un piatto di risotto con peperoni, crescenza e lattuga, peperoni e crescenza danno un sapore unico a questo risotto

Insalata di granchio

Oggi un piatto fresco che in queste giornate di caldo ancora fanno piacere. Una bella insalata di polpa di granchio, condita con funghetti, carciofini, erba cipollina, capperi, pomodori,uova e lattuga.

Filetti di manzo al sangue

Oggi un bel filetto di manzo, cucinato sulla griglia, con sale e pepe disposto su di un letto d’insalata, veramente buono e leggero.

Agnolotti con burro e salvia

Questo è un piatto tipicamente piemontese , ma ormai si prepara in tutte le regioni, gli agnolotti con burro e salvia.

Risotto primavera

Per una cena leggera consigliamo questo risotto primavera. Preparato con zucchine, peperoni, cipolla, lattuga, piselli e….

Involtini farciti

come secondo sorprendete tutti preparando questo piatto in meno di mezz’ora, questo piatto di involtini farciti a base di lonza di maiale, la parte posteriore del dorso dell’animale particolarmente gustosa.

Fesa di tacchino alle erbe

Per una cena leggera vi consigliamo questa fesa di tacchino alle erbe, molto profumata. L’impiego di questi profumi risale addirittura alla cucina greca antica che tuttavia usava il basilico e il prezzemolo solo come ornamento.

Seppie ripiene al forno

Per stupire i vostri amici cucinate queste succulenti seppie ripiene al forno. E’ un piatto tipicamente Siciliano ma ormai adottato da tutti. Vi leccherete i baffi e sarà un successone.

Insalata di pollo

Ecco come si prepara la ricetta dell’Insalata di pollo, leggera , facile e gustosa.

Insalata al Mais

Ricetta semplice e veloce ma deliziosa, un contorno diverso dalla solita insalata…