Tutto il buono del mondo in un sito web


Fusilli al pesto di rucola

oggi un piatto di pasta molto semplice da preparare , ma veramente buono e profumato, parliamo dei fusilli con il pesto di rucola.

Fusilli al sugo con origano

Oggi un bel piatto di fusilli al sugo con origano, veramente squisiti e profumati, facili e velce da preparare.

Fusilli con sugo di lenticchie

oggi un piatto nutriente, i fusilli con il sugo di lenticchie, preparato con cipolla rossa, polpa di vitello ridotta a pezzetti, lenticchie e polpa di pomodoro, facili da preparare.

Fusilli ai due formaggi

oggi un piatto di fusilli, conditi con gorgonzola piccante, taleggio, burro, latte, sale e abbondante pepe, veramente deliziosa.

Fusilli con le melanzane

Oggi un piatto di fusilli con le melanzane, un primo piatto veramente gustoso, preparato con melanzane, pinoli,basilico, pecorino facile da preparare.

fusilli con rucola e pancetta

Oggi cucino dei fusilli con pancetta affumicata e rucola, buonissime e velocissime da preparare.

Fusilli con calamari

Se desiderate un bel piatto di pasta, vi consiglio questi fusilli con anelli di calamari, peperoni e pinoli, questi ingredienti,uniti tra di loro danno un sapore e un profumo unico.

Fusilli con uova sbriciolate

oggi un primo piatto veramente originale. I fusilli con il prosciutto crudo e le uova sode sbriciolate , velocissimo da preparare e molto facile si può preparare anche all’ultimo momento.

Fusilli con verdura

Oggi un modo diverso di preparare la pasta fredda. La prepariamo con le verdure, melanzana, zucchina, peperone, sedano e pomodorini, molto fresca e leggera.

Fusilli con pomodorini pesto e ricotta

Oggi un piatto fresco, ideale per questi giorni di caldo. I fusilli con ricotta, pomodorini e il pesto.veramente delizioso e molto originale.

fusilli con fave,pancetta e pecorino

Oggi un piatto di pasta veramente straordinario. Con l’uscita delle fave fresche si può fare un bel piatto di fusilli con fave, pecorino, pancetta e uova.

Fusilli al merluzzo

Per un primo piatto diverso, vi consiglio questi fusilli con il merluzzo, un piatto leggero ma molto gustoso, cosparso con pangrattato e prezzemolo tostati.

Fusilli con gamberi e melanzane

Oggi un piatto di pasta veramente squisita, dei fusilli con gamberi, melanzane e una grattata di provolone dolce.

Fusilli con sugo alla crudaiola

Questi fusilli alla crudaiola, sono facili da preparare, basta cuocere la pasta e il condimento si prepara in 10 minuti senza cuocere.

Fusilli con ricotta e pancetta

Per un primo diverso e appetitoso, direi di provare questi fusilli con pancetta affumicata e ricotta stagionata.

Fusilli mediterranei

Questi fusilli mediterranei, conditi con pomodorini, olive, melanzane e un profumatissimo basilico, sono un piatto genuino e facile da realizzare.

Fusilli in insalata

Adesso che viene la bella stagione, un bel piatto di pasta fredda fa piacere, questi fusilli con bresaola, tonno,carote, piselli fa proprio al caso vostro.

Fusilli con peperoni

Per un primo diverso, un bel piatto di fusilli con i peperoni e la mollica di pane, facili e veloci da preparare.

Fusilli in agrodolce

Oggi vi proponiamo una ricetta siciliana, i fusilli con pinoli, uvetta,pancetta e peperoncino buonissima calda , ma ottima anche fredda.

Fusilli integrali con trota e spinaci

Un bel primo di pesce leggero e facile da preparare…