Tutto il buono del mondo in un sito web


Penne grtinate con porri e prosciutto

Oggi un piatto di penne gratinate con porri, prosciutto cotto, besciamella e groviera. Facili da preparare ma molto gustosa.

Lasagne con pancetta e funghi

Oggi una ricetta veramente succulenta. Le lasagne con funghi porcini e pancetta tesa. facili da preparare e serve anche poco tempo, circa un’ora.

Moussaka all’italiana

Moussaka all’italiana, un piatto sostanzioso, giusto per un piatto unico, preparato con zucchine, macinato, parmigiano, besciamella e…..

Polpettine in salsa bianca

Queste polpettine faranno la felicità dei bambini, ono preparate con macinaato di manzo, una manciata di funghi secchi, parmigiano e una bella tazza di besciamella.

Cannelloni radicchio e ricotta

Oggi un primo piatto veramente fantastico, i cannelloni con la ricotta e il radicchio trevigiano, sicuramente serve un pochino di tempo, ma otterrete un piatto veramente delizioso.

Tagliatelle al vodka

Oggi un primo piatto delizioso, le tagliatelle alla vodka, semplici e veloci ma sicuramente farà felici i vostri ospiti.

Lasagne con zucchine e salsiccia

Per un pranzo delizioso si possono preparare queste lasagne con zucchine, salsiccia, besciamella e parmigiano grattugiato.

timballo di maccheroni

Questa è una ricetta di un certo impegno ma sono sicura che la porterete a termine brillantemente.questi maccheroni con besciamella scamorza, salame, e pomodoro, faranno la felicità di tutta la famiglia.

Crespelle prosciutto e fontina

Oggi stupirete i vostri ospiti con queste raffinate crespelle, dall’aspetto crespo ripiene di fontina prosciutto cotto e besciamella.

Cialde di sfoglia con crema

Per pranzo vi suggeriamo un piatto che farà felici grandi e piccoli, queste cialde ripiene con una delicata crema di funghi.

Fagiolini gratinati

Se pensate a un contorno diverso, questi fagiolini gratinati fanno al caso vostro.E’ un piatto sostanzioso che ricco come è di besciamella potrebbe diventare anche un piatto unico.

Lasagne con funghi porcini

Ecco un piatto classico della cucina italiana accolto sempre con molto entusiasmo da tutti,ma con una variante che le rende ancora più speciale, le lasagne con i funghi porcini e…

Tagliatelle al vodka

Tra i primi piatti che renderanno ancora più spensierato il carnevale c’è questa ricetta di tagliatelle rese ancora più gustose con l’aggiunta della vodka e besciamella e più saporite con la salsiccia.

Lasagne con funghi porcini e speck

questo è un piatto molto raffinato con le lasagne, i funghi porcini e per finire lo speck ottimo…

Cannelloni ricotta e spinaci

Vediamo come preparare questo prelibato primo piatto, a base di ricotta e spinaci…