Tutto il buono del mondo in un sito web


Mezze maniche con pesce gamberi e pachino

Oggi un bel piatto di mezze maniche con il pesce spada,il tonno, i gamberi, la mentuccia e una manciata di pistacchi, veramente un piatto di pasta delizioso al profumo di mare.

Insalata di orzo tonno capperi e olive

Oggi un bel piatto di orzo a insalata, condita con capperi, tonno, carote e cipollotto, il piatto ideale da mangiare in una gita al mare o in montagna.

Patate con tonno

Oggi un piatto facile e veloce da preparare, una tortina di patate con tonno e maionese, da mangiare calda, ma ottima anche fredda.

Pomodorini ripieni e fritti

Questa ricetta di pomodorini ripieni con mozzarella e tonno e fritti, possono essere degli ottimi antipasti, oppure per cena o mangiati freddi il giorno dopo.

Melanzane farcite al tonno

Ecco un piatto per chi ha poco tempo per cucinare, si prepara in mezz’ora. Parliamo delle melanzane farcite con tonno, capperi e mozzarella.

Peperoni ripieni

Come contorno o come secondo piatto vi suggerisco questi peperoni ripieni con un ottima farcitura a base di pane, tonno e capperi.

Pizza quattro stagioni

Pizza molto famosa il nome viene dal fatto che l’accondimento è diviso in 4 parti, in ogni parte l’accondimento è tipico di una stagione, molto facile da preparare.

Sashimi

Il Sashimi (Sascimì) è un piatto tipico della cucina giapponese che consiste principalmente in pesce o molluschi freschissimi, tagliati in fettine sottilissime e serviti solo con una salsa in cui intingerli (per esempio salsa di soia)…