Tutto il buono del mondo in un sito web


Crostata di ricotta

Oggi un dolce classico, ma sempre buona, parliamo della crostata di ricotta, facile da preparare, ma portandola in tavola si fa sempre un’ottima figura.

Pastiera napoletana

Oggi un dolce che richiede un pò di tempo per la preparazione. La pastiera napoletana, dolce tipico napoletano, veramente delizioso, se lo preparate per una cena tra amici o parenti avrete un grande successo.

Torta di nocciole

Oggi una bella torta di mandorle e nocciole,occorre circa un’ora e mezza per la preparazione e cottura ma alla fine avrete un dolce veramente ottimo.

Torta al cocco e ricotta

oggi un dolce da leccarsi i baffi. La torta con la ricotta e il cocco. facile da preparare, serve circa un’ora di tempo, ma il risultato sarà ottimo.

Crostata di ananas

Oggi una bellisima e buonissima crostata di ananas, ideale come dessert perchè è un frutto leggero che aiuta la digestione.

Crostata alla crema d’arancia

Una bella crostata alla crema di arance è un bel vedere, ma anche gustosa. Si prepara facilmente e non serve molto tempo.

Crostata di ricotta con frutta fresca

Oggi una crostata golosissima, con la ricotta e la frutta fresca, facile da preparare ma molto gustosa.

Crostata con crema e mele

Per un fine cena con gli amici, vi consiglio questa crostata con crema pasticcera e fettine sottili di mela.

Crostata agli amaretti

Oggi una crostata ricca e gustosa,la crostata con pinoli e amaretti imbevuti di rum, ideale per una cena tra amici o parenti.

Crostata con cocco e ricotta

Questa crostata con ricotta e cocco, farà la felicità dei vostri bambini, ma anche la gioia dei grandi.

Pastiera napoletana

Questo è uno dei dolci immancabili di Pasqua sulle tavole napoletane. Ci vuole un pò di tempo per prepararla ma alla fine otterrete un ottimo risultato.

Crostata di banane e cioccolato

Vi suggeriamo una versione raffinata della classica crostata, realizzata con pasta frolla, cioccolato e una delicata spuma di banane. Splendido da vedere, ottimo da mangiare.