Tutto il buono del mondo in un sito web


Alici a beccafico

Oggi un piatto di alici alla beccafico, occorre un pochino di tempo per pulirle e friggerle, ma alla fine otterrete un piatto delizioso.

Spaghetti con la mollica

Oggi un piatto facile facile e con pochi ingredienti. Gli spaghetti con la mollica di pane, l’aglio,le acciughe, il grana e il prezzemolo…deliziosi.

Gnocchi di ricotta e spinaci

Oggi un bel piatto di gnocchi con ricotta e spinaci, richiede un pò di tempo per la preparazione, ma il risultato sarà ottimo, li condiamo soltanto con burro , salvia e parmigiano a scaglie.

Cernia ripiena al forno

Oggi una bella cernia ripiena, con il profumo del mare, questa cernia la facciamo ripiena, con funghi porcini, mollica di pane, parmigiano grattugiato, uova e gamberetti, veramente deliziosa.

Calamari ripieni ai carciofi

Oggi un piatto veramente delizioso, richiede un pò di tempo per la preparazione ma sicuramente avrete una grande sofddisfazione, una volta preparato, parliamo dei calamari ripieni ai carciofi.

Zucchine farcite alla carne

Oggi un piatto leggero, le zucchine ripiene con carne di vitella, le uova, il parmigiano, la mollica di pane e cotte in forno sono veramente deliziose.

Polpettine in salsa bianca

Queste polpettine faranno la felicità dei bambini, ono preparate con macinaato di manzo, una manciata di funghi secchi, parmigiano e una bella tazza di besciamella.

Frittata con mozzarella

Oggi un piatto molto gustoso e molto economico, una bella frittata con mozzarella e mollica di pane, decorata con pomodorini e basilico.

Fusilli con peperoni

Per un primo diverso, un bel piatto di fusilli con i peperoni e la mollica di pane, facili e veloci da preparare.

Frittelle di polpo

Oggi una ricetta saporitissima e fritta quindi…..squisita come tutte le cose fritte. Provate questa ricetta un modo nuovo per mangiare il polpo. Polpettine di polpo e…