Tutto il buono del mondo in un sito web


Amaretti alla crema

Se avete poco tempo , ma dovete preparare un dolce, vi consiglio gli amaretti alla crema, sono facili e veloci da preparare, ma sicuramente farete un’ottima figura.

Vellutata al caffé

Se avete degli amici o parenti a cena e non sapete che dolce fare, questa vellutata al caffè sarà l’ideale, perchè di bella figura e facile da preparare.

Tiramisù alla frutta fresca

Oggi un dolce classico ma con l’ aggiunta di frutta fresca. Il tiramisù con la frutta, una golosità per grandi e bambini.

Tartufi al caffè con le mandorle

Questi dolcetti faranno la felicità di grandi e piccini.I tartufi al caffè con mandorle, facilissimi da preparare e non serve cuocerli.

Mousse al cioccolato

Per finire una cena tra amici, questa mousse al cioccolato è l’ideale, facile da preparare e di ottima figura.

Ciambellone al cioccolato

Preparate questo ciambellone facile da preparare, per i vostri bambini, per una buona colazione o una sana merenda.

Tiramisù

Con questo dolce classico si fa sempre un’ottima figura. Il tiramisù con mascarpone e cacao, per un’alternativa diversa si possono usare i pavesini al posto dei savoiardi.

Torta di noci

Questa è una ricetta di una certa ricercatezza ma facile da preparare. La torta fatta con le noci , il burro , chicchi di caffè e…

Budino al caffé e cioccolato

Questa ricetta per un delizioso budino al caffé e cioccolato è facilissima basta una pentolino, un cucchiaino ed un cucchiaio e un pò di pazienza.

Frappè al cioccolato

I frappè sono una tipica bevanda estiva, facili da preparare e ottimi da consumare al posto di un cocktail quando invitate i vostri amici in casa.