Tutto il buono del mondo in un sito web


Rigatoni con sugo di zucchine e pancetta

Oggi un piatto di pasta veramente gustoso. I rigatoni con il sugo di zucchine e la pancetta croccante, cotta senza grassi.

Rigatoni porri e bresaola

Oggi un bel piatto di rigatoni con i porri e bresaola, cosparsi con una bella manciata di parmigiano a scaglie.

Rigatoni alla pajata

Oggi un piatto tipicamente romano. Parliamo dei rigatoni con la pajata, assolutamente eccezionali, facili da preparare.

Rigatoni ai due formaggi

Oggi un piatto gustoso per gli amanti della gorgonzola i rigatoni con gorgonzola e taleggio, buonissimi e veloci da preparare.

Rigatoni con zucchine e uova

Per chi non ama la carne o ha voglia di un primo piatto diverso, vi consiglio questi rigatoni con zucchine e uova, semplici da preparare ma veramente deliziosi.

Rigatoni piselli e gorgonzola

Rigatoni con piselli e gorgonzola, un primo piatto gustoso e delicato, di facile preparazione ma di sicuro effetto.

Rigatoni alla carbonara con asparagi

Per un primo diverso dal solito, facile da preparare vi consiglio questi rigatoni con gli asparagi, le uova e il parmigiano. Ottimi.

Pasta al forno alla pugliese

Questo è un primo piatto ricco di sapore e degli aromi dell’orto, come cipolla melanzane, pomodori. Chiamato alla pugliese perchè la carne trita è arricchita con la salsiccia.

Rigatoni con tonno

Questo è un piatto di facile preparazione e molto conosciuto, ma sempre di un certo effetto , quando arriva in tavola è sempre una festa, parliamo dei rigatoni con il tonno e le olive.

Pasta alla norma

A pranzo il piatto ideale è sempre la pastasciutta e questa volta la prepariamo secondo una tradizione Siciliana. i rigatoni alla norma con le melanzane, i pomodori e la ricotta grattugiata.