Tutto il buono del mondo in un sito web


fagottini al verde

Oggi fagottini al verde con ricotta, leggeri ma veramente deliziosi, si preparano in poco tempo e gli ingredienti sono: farina,uova,burro,spinaci,ricotta,menta fresca, pepe macinato fresco e…

Crostata al limone e menta

Questo dolce ha un profumo e un gusto particolare. Una crostata di limone e menta, semplicissima da fare, ma veramente deliziosa e bella da vedere.

Pesche farcite al forno

Per un dolce diverso per una serata tra amici, si possono preparare queste pesche ripiene con pinoli, uva passa,pancarrè, limone grattugiato e….

cannelloni di prosciutto cotto

Anche oggi un piatto che può essere servito sia caldo che freddo ma vista la temperatura consiglio freddo. I cannelloni di prosciutto cotto ripieni di una purea di patate molto delicata.

Filetto di tonno con giardiniera

Come secondo piatto di pesce vi consigliamo questo piatto a base di tonno e verdure, condita con un filo di aceto di mele che la rende ancora più stuzzicante.

Strudel ai frutti di bosco e cioccolato

Per far felici i vostri bambini vi consigliamo questo strudel ai frutti di bosco e cioccolato. Un tempo i frutti di bosco non erano considerati una prelibatezza, come oggi, probabilmente perchè erano un cibo che si trovava facilmentee per questo disdegnato dai più ricchi.