Tutto il buono del mondo in un sito web


Lasagne di mare

Oggi un piatto un pò elaborato e serve anche un pò di tempo, ma alla fine sarete soddisfatti, parliamo delle lasagne di mare, preparate con sogliole e gamberi e una besciamella di brodo di pesce.

Mezze maniche con pesce gamberi e pachino

Oggi un bel piatto di mezze maniche con il pesce spada,il tonno, i gamberi, la mentuccia e una manciata di pistacchi, veramente un piatto di pasta delizioso al profumo di mare.

Spaghetti con gamberi e ricotta

Oggi un primo piatto delizioso e leggero. Gli spaghettoni con gamberi e ricotta, facile da preparare e occorre pochissimo tempo.

Orzo ai frutti di mare

Oggi un piatto di orzo ai frutti di mare, un’alternativa alla solita pastasciutta, molto buono, più digeribile e molto più leggero.

Fusilli con gamberi e melanzane

Oggi un piatto di pasta veramente squisita, dei fusilli con gamberi, melanzane e una grattata di provolone dolce.

Spaghetti calamari zucchine e fiori di zucca

Oggi un piatto di spaghetti con zucchine, fiori di zucca e gamberi e ottima anche con pasta corta o tonnarelli secondo i gusti, ha un gusto delizioso ed è facile da preparare.

Paccheri con calamari e gamberi

Oggi un piatto di pasta al pesce, per gli amanti dei piatti di mare. I paccheri con gamberi e calamari, facili da preparare e ottimi da gustare.

Spaghetti gamberi e rucola

Questo piatto di spaghetti con gamberi e rucola è una vera delizia per il palato. Si cucina in poco tempo e anche per un pranzo con amici è parenti, sarà un vero successo.

Trenette con vongole e gamberi

Per un primo piatto gustoso vi suggerisco questo piatto di trenette con vongole,gamberi e verdure come zucchina,carota e sedano.

Paccheri con calamari e gamberi

Oggi un primo piatto di pesce. I paccheri con gamberi e calamari e per un sapore originale, abbiamo aggiunto dei pistacchi tritati.

Riso ai gamberi con curry

Con questo ottimo risotto si porta in tavola il profumo del mare, anche se sembra un semplice primo piatto lo potete considerare un piatto completo, perchè c’è l’aggiunta della carne saporita dei gamberi.

Gamberi onigara (Gamberi alla griglia)

Gamberi onigara meglio conosciuti come Gamberi alla griglia, un ottimo secondo piatto giapponese.