Tutto il buono del mondo in un sito web


Mousse al cioccolato bianco e menta

Come dessert per fine pasto con amici o parenti vi consiglio questa mousse delicata e facilissima da preparare.

Bavarese ai frutti di bosco

Oggi una bella bavarese con frutti di bosco. I dolci come si sa sono la gioia di grandi e piccini, quindi anche con questa deliziosa bavarese farete contenti tutti.

Panna cotta ai frutti di bosco

Oggi un dessert speciale, che piacerà a grandi e piccini. La panna cotta con i frutti di bosco, è semplice da preparare ma ci vuole un pò di tempo per farla raffreddare.

Mousse al melone

Oggi una mousse fresca… perchè è arrivata la primavera e fa piacere una bella mousse al melone; velocissima da preparare, un pò di tempo per il freezer ma alla fine…

Sformato diplomatico

Questo sformato diplomatico è veramente bello da vedere e altrettanto buono da mangiare, sembra complicato da preparare ma è molto semplice, è preparato con savoiardi,bisctti al cioccolato, panna, cioccolata fondente,frutta candita e …

Mattonella di panna cotta al caramello

Un dolce facile ma di grande effetto,la mattonella di panna cotta con caramello lascerà i vostri ospiti a bocca aperta.

Panna cotta con fragole

Per un dolce golosissimo, vi suggerisco questa panna cotta, con succo di fragole e tante tante fragole.

Macedonia con gelatina

Se avete ospiti e volete stupirli, servite questa macedonia in gelatina, un modo originale di servire la frutta e fare un’ottima figura

Fragole in gelatina

Se non avete pensato al dessert e gli ospiti stanno arrivando, con queste fragole in gelatina veloci da preparare, avrete risolto il problema, ora che si mangia il dessert è pronto.

Bavarese allo yogurt con salsa ai frutti di bosco

Vi aiutiamo a preparare questa deliziosa bavarese arricchita con una salsa di yogurt ai frutti di bosco molto leggera, squisita,e bella da veder per fare un’ottima figura con amici e parenti.