Tutto il buono del mondo in un sito web


Farfalle con fiori di zucca e gamberetti

Oggi un bel piatto con gamberetti, fiori di zucca e zucchine, gustoso e leggero, facile e veloce da preparare.

Petto d’anatra al miele e scalogno

Oggi un piatto particolare che non si mangia tutti i giorni, ma ogni tanto uno sfizio si può togliere parliamo dei petti d’ anatra al miele e scalogno.

Calamari ripieni ai carciofi

Oggi un piatto veramente delizioso, richiede un pò di tempo per la preparazione ma sicuramente avrete una grande sofddisfazione, una volta preparato, parliamo dei calamari ripieni ai carciofi.

Pomodori farciti

Questi pomodori farciti con cannellini, spinaci, parmigiano e scalogno, sono un’alternativa ad un secondo sano e nutriente, al posto della solita carne o del solito pesce.

Penne alle verdure

Adesso ancora non fa molto freddo, quindi un bel piatto di penne con tante verdure fa veramente bene, si perde un pò di tempo per preparare le verdure ma il risultato è ottimo.

Bucatini con cozze e semi di finocchio

Per un primo piatto originale, vi consiglio un piatto di bucatini con il gusto delle cozze e il profumo dei semi di finocchio.

Petto di anatra con gli agrumi

Per una cena di carne diversa vi suggerisco questo petto di anatra ripieno di pancetta e profumato al succo d’arancia e limone.

Vitello tonnato con salsa di limone

Ecco un altro piatto buono per le feste di pasqua, il vitello tonnato al limone,renderà più ricca la vostra tavola pasquale.