Tutto il buono del mondo in un sito web


Spaghetti con provola e pancetta

Per un primo dal sapore e dail profumo unico, vi consiglio questi spaghetti, cucinati con pancetta affumicata, provola affumicata e carciofi.

Involtini di melanzane ripiene

Ecco una ricetta facile da preparare, ma molto gustosa, gli involtini di melanzane, ripiene con carne trita e provola affumicata tutto condito con polpa di pomodoro, olive e capperi.

Ziti al forno

Questa ricetta è molto appetitosa, si può preparare anche il giorno prima e infornare al momento che serve. Gli zito si preparano velocemente con prosciutto cotto, provola e carne trita.

Pere di riso con funghi

Per uno spuntino eccezionale, queste pere di riso con funghi, provala e speck sono fenomenali, ma sono ottime anche come pranzo o cena veloce senza neanche sporcare i piatti, un tovagliolo e via.

Alici fritte ripiene

Queste alici fritte sono deliziose come tutti i cibi fritti e la provola al loro interno le da un sapore unico.

Maccheroni alla provola con melanzane

Per un pranzo in famiglia un bel piatto di maccheroni con melanzane e provola, mette tutti daccordo, non ci vuole molto tempo per prepararla e farete un’ottima figura.

Risotto alla provola affumicata

La cucina italiana è ricca di risotti, ma il carnaroli è una varietà classificato come superfino ma gustosissima, specialmente per questa ricetta fatta con dadini di provola affumicata