Tutto il buono del mondo in un sito web


Ricetta RedBull? come prepararla in casa

La RedBull è sicuramente una delle bibite energizzanti più famose al mondo. Ne vengono consumate davvero molte ed esistono di diversi gusti. Vediamo cosa contiene e come poter realizzare una bibita energizzante fatta in casa, sicuramente più salutare.

Dessert yogurt e limone

oggi un dessert verment delizioso, preparato con yogurt greco e limoni, se preprato dopo una cena cn amici o parenti farete un figurone.

Rotolo alla nutella

Oggi un dolce che farà felice soprattutto i bambini, un rotolo con la nutella. facile da preparare.

Mostaccioli

Oggi mostaccioli, ricoperti con cioccolato, serve un pò di attenzione per fare l’impasto, poi è tutto facili.

Treccia di pane dolce

Per la felicità dei bambini questo pan dolce è l’ideale, ottimo come merenda ma anche come colazione.

Pandolce alla genovese

Questo dolce è tipicamente genovese, è facile da preparare ma alla fine si avrà un buon risultato, è ideale per chi ama l’uvetta, i pinoli e i canditi misti.

Filetti di platessa alla senape

Questa ricetta con filetti di platessa , è molto gustosa, perchè la salsa preparata con erba cipollina, aceto balsamico,limone, rosmarino, aglio, olio e senape dà un tocco di squisitezza in più.

Carteddate

Queste rosette fritte al miele , chiamate carteddate sono un dolce tipicamente pugliese.

Scrigni di mele

Ecco un dolce raffinato: questi scrigni quanto mai coreografici, sono realizzati con la pasta fillo priva di grassi, delle mele tagliate finissime , il miele e…

Budino al caffé e cioccolato

Questa ricetta per un delizioso budino al caffé e cioccolato è facilissima basta una pentolino, un cucchiaino ed un cucchiaio e un pò di pazienza.

Struffoli

Gli Struffoli hanno origini napoletane, sono delle palline di pasta fritte tipiche del Natale, è impensabile un Natale senza Struffoli a Napoli. Sono molto apprezzati anche in sicilia dove però vengono chiamati Strufoli con una F soltanto…

Dorayaki

Dolce tipico giapponese, davvero buonissimi, sono molto famosi perchè sono il cibo preferito del mitico Doraemon.