Tutto il buono del mondo in un sito web


Crostata ai frutti di bosco

Oggi una bellissima e buonissima crostta ai frutti di bosco, per la preparazione si richiede un pò di tempo, ma il risultato sarà ottimo.

Mousse al cioccolato bianco e menta

Come dessert per fine pasto con amici o parenti vi consiglio questa mousse delicata e facilissima da preparare.

Bavarese ai frutti di bosco

Oggi una bella bavarese con frutti di bosco. I dolci come si sa sono la gioia di grandi e piccini, quindi anche con questa deliziosa bavarese farete contenti tutti.

Panna cotta ai frutti di bosco

Oggi un dessert speciale, che piacerà a grandi e piccini. La panna cotta con i frutti di bosco, è semplice da preparare ma ci vuole un pò di tempo per farla raffreddare.

Muffin ai frutti di bosco

È uno dei dolci più amati, i muffin ai frutti di bosco, facili da preparare e di sicuro successo.Si possono preparare anche in altre versioni o con pezzetti di cioccolata o semplici.

Sorbetto ai frutti di bosco

Questa è la stagione dei frutti di bosco, quindi questo rinfrescante sorbetto è l’ideale per le calde serate estive.

Tortino al cioccolato fondente

Questo è un dolce ottimo e di gran bella figura, facile da preparare. Il tortino al cioccolato fondente, con il burro e il cioccolato sciolti a bagnomaria per un risultato migliore.

Bavarese allo yogurt con salsa ai frutti di bosco

Vi aiutiamo a preparare questa deliziosa bavarese arricchita con una salsa di yogurt ai frutti di bosco molto leggera, squisita,e bella da veder per fare un’ottima figura con amici e parenti.

Millefoglie alla crema con frutti di bosco

come dessert ma anche come golosa merenda, vi consigliamo questa millefoglie guarnita con frutti di bosco e ripiena di delicata crema.

Strudel ai frutti di bosco e cioccolato

Per far felici i vostri bambini vi consigliamo questo strudel ai frutti di bosco e cioccolato. Un tempo i frutti di bosco non erano considerati una prelibatezza, come oggi, probabilmente perchè erano un cibo che si trovava facilmentee per questo disdegnato dai più ricchi.