Tutto il buono del mondo in un sito web


Risotto con peperooni crescenza e lattuga

Oggi un piatto di risotto con peperoni, crescenza e lattuga, peperoni e crescenza danno un sapore unico a questo risotto

Risotto con la verza

Oggi un bel risotto con la verza, saporito e leggero, preparato con il brodo vegetale, burro e cipolla.

Polpette di riso e gamberi

Oggi un nuovo modo di fre le polpette con il riso e gamberi, veramente deliziosi.

Risotto conn salsiccia e asparagi

Oggi un bel piatto di risotto, condito con le salsicce e gli asparagi tagliati a pezzetti, facile da preparare ma veramente delicato e delizioso.

Pollo arrosto al limone

oggi un bel pollo condito e cotto con fette di limone e timo, profumatissimo e molto saporito.

risotto giallo con mandorle

Oggi un piaatto di riso con zafferano e mandorle, delizioso e delicato, servito con fette di pane e timo.

Acquacotta

Questa zuppa è un piatto unico, povero per gli ingredienti, ma molto sostanzioso e delizioso. occorrono soltanto pochi ingredienti, cipolla,sedano,uova,brodo vegetale, pne raffermo e formaggio grattugiato.

Medaglioni di riso e broccoli

Oggi dei belli medaglioni, preparati con riso, broccoli, fontina e poi fritti, veramente deliziosi, un modo per far mangiare la verdura ai bambini, ma anche molto gustosi per i grandi.

Canederli ai semi di papavero

Oggi un buon piatto semplice, preparato con il pane raffermo, le uova la farina, il burro e…parliamo delle canederli con i semi di papavero.

Risotto con speck e rucola

Un risotto dal gusto speciale, si unisce il profumo e il sapore dello speck affumicato, al sapore amarognolo della rucola,. Il risotto con rucola e speck è veramente delizioso.

Cernia con pancetta e cipolla

Ecco un piatto molto sfizioso, le cernie con pancetta e cipolla tritata finemente, cotte in forno, quindi leggera e digeribilissima.

Risotto con peperoni e formaggio

Per un alternativa, al solito piatto di pasta, vi consiglio questo risotto delizioso, codito con i peperoni e il formaggio spalmabile.

Zuppa ai funghi porcini

Una deliziosa zuppa ai funghi porcini, occorre un pò di tempo per cucinarla , ma alla fine avrete un’ottimo risultato.

Ossobuco alla milanese

Oggi un piatto classico della cucina milanese, gli ossibuchi, un piatto saporito e gustoso, servono circa 40 minuti di preparazione,un pò di sedano, carota, cipolla, funghi secchi,pomodori pelati e…

Risotto alle carote

Oggi un bel piatto di risotto alle carote, un’alternativa al solito piatto di pasta, delicato e molto leggero, facile da preparare ma molto gustoso.

Risotto con verza e salsiccia

Ora che inizia l’inverno una minestra fa piacere, quindi oggi risotto con salsiccia e verza.

Risotto con fagioli e radicchio

Questo risotto è veramente un piatto goloso, facile da preparare, il riso con i fagioli rossi e il radicchio di trevisana, con l’aggiunta di qualche dadino di scamorza che lo rende ancora più delizioso.

Risotto alle fragole

Oggi per un piatto dal gusto estivo, suggerisco questo risotto con le fragole, molto veloce da preparare , ma molto gustoso.

Peperoni con risotto

Oggi una ricetta gustosa, i peperoni ripieni con il riso, può essere un primo piatto , ma anche un sostanzioso piatto unico, buono caldo ma buonissimo anche freddo.

Zuppa di cipolle con bruschetta alla fontina

La zuppa di cipolle, un tempo un piatto povero ma adesso è un piatto raffinato, e lo abbiamo arricchito con del pane bruscato con fontina.