Tutto il buono del mondo in un sito web


Focaccia di cipolle


  • Ingredienti:(4 persone)400gr pasta lievitata per pane
  • 40gr burro
  • sale

Preparazione:

Sbucciate le cipolle , lavatele e tagliatele finemente, lasciatele appassire in una padella con il burro, il sale e un pochino di acqua per circa 15 minuti. Stenete la pasta per pane, con un mattarello, imburrate una teglia, adagiatevi la sfoglia, copritela con le cipolle e cuocete in forno a 180° per 30 minuti, sfornate e servite calda.

Print Print
Devi essere loggato per postare un commento.

Pizze


Acquacotta

Questa zuppa è un piatto unico, povero per gli ingredienti, ma molto sostanzioso e delizioso. occorrono soltanto pochi ingredienti, cipolla,sedano,uova,brodo vegetale, pne raffermo e formaggio grattugiato.

Piadina con crescenza e prosciutto crudo

Oggi per la felicità di grandi e piccini delle belle piadine fatte in casa con crescenza, prosciutto e rucola.

Torta di melanzane

Oggi un modo diverso di preparare una torta, la prepariamo in una torta con melanzane,besciamella,tuorli, burro e parmigiano, non serve molto tempo per prepararla ed è veramente gustosa.

Torta salata con ricotta e speck

Oggi una bella torta salata che si prepara in 10 minuti tolta la cottura.Stiamo parlando di una bella torta salata con speck e ricotta

Focaccia con cipolle e olive

Oggi una bella focaccia con cipolle,olive,capperi, pomodori,olive,mozzarella, acciughe, veramente deliziosa, facile da preparare.

Focaccia pugliese

Per una cena particolare da mangiare davanti alla televisione, vi consiglio questa focaccia deliziosa alla pugliesa, con pomodorini e dell’ottimo olio extravergine d’oliva