Tutto il buono del mondo in un sito web


Torta salata con ricotta e speck


  • Ingredienti:(4 persone)

    1kg ricotta

  • 7 uova
  • 100gr speck a fette
  • olio di semi
  • sale pepe

Preparazione:
Frullate la ricotta con le uova, salate e pepate. Ungete una tortiera , disponete sul fondo le fette di speck, versate il composto di uova e ricotta, livellate la superfice e cuocete in forno a 180° per circa 30 minuti, finita la cottura, fate raffreddare e sformate su di un piatto da portata.

Print Print
Devi essere loggato per postare un commento.

Pizze


Focaccia di cipolle

Oggi una focaccia che sicuramente non piace a tutti , una focaccia con le cipolle, per chi ama questo ingrediente, sicuramente rimarrà soddisfatto del risultato.

Acquacotta

Questa zuppa è un piatto unico, povero per gli ingredienti, ma molto sostanzioso e delizioso. occorrono soltanto pochi ingredienti, cipolla,sedano,uova,brodo vegetale, pne raffermo e formaggio grattugiato.

Piadina con crescenza e prosciutto crudo

Oggi per la felicità di grandi e piccini delle belle piadine fatte in casa con crescenza, prosciutto e rucola.

Torta di melanzane

Oggi un modo diverso di preparare una torta, la prepariamo in una torta con melanzane,besciamella,tuorli, burro e parmigiano, non serve molto tempo per prepararla ed è veramente gustosa.

Focaccia con cipolle e olive

Oggi una bella focaccia con cipolle,olive,capperi, pomodori,olive,mozzarella, acciughe, veramente deliziosa, facile da preparare.

Focaccia pugliese

Per una cena particolare da mangiare davanti alla televisione, vi consiglio questa focaccia deliziosa alla pugliesa, con pomodorini e dell’ottimo olio extravergine d’oliva