Tutto il buono del mondo in un blog


Palline di spinaci fritte


  • Ingredienti:(4 persone)

    600gr spinaci

  • 250gr pangrattato
  • 2 uova
  • 100gr parmigiano grattugiato
  • 80gr farina
  • olio di semi
  • sale

Preparazione:

Lavate gli spinaci, scottateli in acqua bollente salata,scolateli, strizzateli e frullateli, disponeteli in una ciotola, unite il parmigiano grattugiato, un uovo,metà del pangrattato e il sale. Con le mani uomide formate delle palline, passatele nella farina, nell’uovo e infine nel pangrattato, friggetele nell’olio caldo fino alla doratura, sgocciolatele e lasciatele aciugare su carta da cucina.

Print Print
Devi essere loggato per postare un commento.


Ricetta RedBull? come prepararla in casa

La RedBull è sicuramente una delle bibite energizzanti più famose al mondo. Ne vengono consumate davvero molte ed esistono di diversi gusti. Vediamo cosa contiene e come poter realizzare una bibita energizzante fatta in casa, sicuramente più salutare.

Perchè aquistare un Robot Aspirapolvere

Lo sappiamo tutti la parte meno divertente del cucinare è pulire. Capita spesso quando cuciniamo (o mangiamo), di lasciar cadere delle briciole a terra o di far cadere della sporcizia. Un ottimo modo per non dover più pensare alla pulizia è acquistando un Robot Aspirapolvere e magari anche lavapavimenti.

Robot Da Cucina un aiutante robot per ogni palato

I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più popolari nelle case degli italiani che offrono un grandissimo aiuto a chi deve cucinare. Forniscono preziosi strumenti che alleggeriscono e velocizzano il tempo di creazione dei piatti, e in alcuni casi sono addirittura in grado di eseguire ricette per noi.

Fiori di zucca ripieni al forno

Oggi un modo nuovo pe cucinare i fiori di zucca. Li facciamo ripieni con patate, ceci, cipolla,curry e timo e poi una riscaldata in forno e sono pronti.

Polpettone con carciofi e prosciutto

Oggi un piatto che serve un pò di tempo per la preparazione, ma si otterrà una pietanza meravigliosa . Un bel polpettone con prosciutto,scamorza e carciofi.

Fusilli al pesto di rucola

oggi un piatto di pasta molto semplice da preparare , ma veramente buono e profumato, parliamo dei fusilli con il pesto di rucola.