Tutto il buono del mondo in un sito web


Involtini di pollo con acciughe

Per una cena con amici questi involtini con le acciughe saranno l’ideale, si possono preparare in anticipo, sono facili da cucinare, non richiedono molto tempo e sono molto gustosi.

Spaghetti con salsa di tonno

Oggi una variente dei soliti spaghetti con il tonno, preparati con una crema di tonno,olive nere, acciughe, aglio, prezzemolo tutto frullato, con l’aggiunta di pomodori a crudo e mozzarella.

Petti di pollo con salsa al pomodoro

Oggi un modo nuovo di cucinare i petti di pollo, petti interi ripieni con acciughe, peperoni e mozzarella, cotti in padella e ripassati in forno con il sugo di pomodoro.

Bucatini al pomodoro e caciocavallo

Farete contenti tutti i commensali con questi bucatini al pomodoro profumati con del caciocavallo grattugiato, facili e veloci da preparare.

Bucatini con ragù di fegatini di pollo

Per il pranzo di pasqua vi consiglio questi bucatini con ragù di fegatelli di pollo, facili e veloci da preparare ma molto deliziosi.

Filetti di merluzzo in salsa bianca

Questa è una ricetta molto leggera ,ottima anche per chi sta seguendo una dieta.I filetti di merluzzo con una delicata salsa allo yogurt.

Involtini di vitello con parmigiano

Per un pranzo o una cena stuzzicante, vi consiglio questi involtini di scaloppine con rucola e parmigiano.

Triglie alla livornese

queste triglie portano il sapore del mare in tavola, questo piatto di triglie è un piatto tipicamente livornese.

Polpo alla luciana

Oggi vi proponiamo una ricetta di mare ricca di sapore, una ricetta della nostra bella napoli, il polpo alla luciana, che prende il nome dagli abitanti di Santa Lucia.

Panzanella

Il pane con il pomodoro è un classico della sana alimentazione mediterranea,e lo abbiamo arricchito con verdure e origano.