Tutto il buono del mondo in un sito web


Cartoccio di triglie

Oggi un piatto di triglie cucinate al cartoccio, veramente deliziose e profumatissime, facili da preparare.

Pasta e fagioli

Oggi un piatto di pasta e fagioli, che iniziando l’inverno fa veramente piacere, serve un pò di tempo per prepararla ma è veramente deliziosa.

Trippa alla romana

Oggi un piatto tipicamente romano. La trippa, un piatto delizioso e veramente appetitoso, richiede pochissimo tempo e avrete un risultato eccezionale.

Riso al forno con prosciutto

Adesso che inizia il bel tempo, questo risotto al forno con prosciutto e mozzarella è ottimo caldo, ma delizioso anche freddo , da portare al mare o a un picnic.

Ossobuco alla milanese

Oggi un piatto classico della cucina milanese, gli ossibuchi, un piatto saporito e gustoso, servono circa 40 minuti di preparazione,un pò di sedano, carota, cipolla, funghi secchi,pomodori pelati e…

Cannelloni di crepes ai peperoni

Questa è una ricetta molto elaborata e richiede un pò di tempo per la preparazione, ma una volta finita i vostri ospiti saranno soddisfatti del risultato, sono crepes preparate a cannelloni con peperoni, acciughe, mozzarella e…

Risotto primavera

Per una cena leggera consigliamo questo risotto primavera. Preparato con zucchine, peperoni, cipolla, lattuga, piselli e….

Spaghetti pasticciati

Spaghetti pasticciati, chiamati così perchè a base di diversi ingredienti mescolati tra loro come un pasticcio. Ottima per una spaghettata diversa tra amici.

Panzerotti pomodoro e mozzarella

Questo e una ricetta abbastanza veloce, molto appetitosa, ideale per merende o pasti veloci non si sporcano neanche i piatti un bel tovagliolo di carta e buon appetito…