Tutto il buono del mondo in un sito web


Tagliolini funghi e tonno

Oggi dei tagliolini deliziosi, conditi con con tonno sott’olio e funghi secchi, cosparsi di prezzemolo, facili da preparare.

Polpettine in salsa bianca

Queste polpettine faranno la felicità dei bambini, ono preparate con macinaato di manzo, una manciata di funghi secchi, parmigiano e una bella tazza di besciamella.

Tagliatelle al ragù bolognese

Oggi un piatto classico della tradizione bolognese, sicuramente bisogna dedicargli un pò di tempo ma avrete un’ottimo risultato.

Fettuccine con tonno e funghi

Un piatto di fettuccine con il tonno,funghi e pancetta, veloce da preparare ma molto appetitoso.

Trote alla pavese

Per una cena leggera, abbiamo pensato ad un secondo o piatto unico di pesce. Abbiamo scelto le trote dalla carne bianca e saporita,ripiene con funghi secchi, prezzemolo e scalogno.

Risotto primavera

Per una cena leggera consigliamo questo risotto primavera. Preparato con zucchine, peperoni, cipolla, lattuga, piselli e….

Spaghetti pasticciati

Spaghetti pasticciati, chiamati così perchè a base di diversi ingredienti mescolati tra loro come un pasticcio. Ottima per una spaghettata diversa tra amici.

Fettuccine alla romana

Vediamo come si prepara la ricetta “Fettuccine alla romana” un ottimo primo piatto da preparare a casa e servire ad amici e parenti.