Tutto il buono del mondo in un sito web


Risotto mare e monti

Oggi un bel risotto mare e monti, occorre un pò di tempo per la preparazione, ma alla fine avrete un ottimo risulltto.

Uova ripiene

Oggi un piatto di uova ripiene, con sottoaceti, farina, peperoni e prezzemolo. molto facili da preparare e devo dire anche abbastanza economici.

Risotto ai 5 formaggi

Una prelibatezza questo risotto fatto con molti tipi di formaggio e un pochino di panna e burro, veloce da preparare e una bella figura assicurata.

Risotto primavera

Per una cena leggera consigliamo questo risotto primavera. Preparato con zucchine, peperoni, cipolla, lattuga, piselli e….

Risotto alle fragole e petali di rosa

Per chi ama la tavola con piatti colorati, questa ricetta fa al caso vostro: il risotto con le fragole e petali di rosa, delizioso.

Risotto con noci e fontina

Questo è un piatto veramente originale:il risotto con fontina e noci.La fontina è un formaggio tipico della Val d’Aosta,dove è prodotto da mucche portate al pascolo tra i due-tremila metri di altitudine.

Risotto alla provola affumicata

La cucina italiana è ricca di risotti, ma il carnaroli è una varietà classificato come superfino ma gustosissima, specialmente per questa ricetta fatta con dadini di provola affumicata

Vitello con salsa alle erbe

Buono come secondo, ma ottimo anche per la cena, è un piatto leggero ma squisito: vitello con erbe aromatiche. Queste erbe venivano usate nell’antica Grecia. Ogni erba era dedicata a una divinità.

Fettuccine alla romana

Vediamo come si prepara la ricetta “Fettuccine alla romana” un ottimo primo piatto da preparare a casa e servire ad amici e parenti.