Tutto il buono del mondo in un blog
Guida TV


Sex on the Beach


Ingredienti:

  • Vodka (20%)
  • Vodka alla pesca (20%)
  • Succo di mirtillo (20%)
  • Succo di arancia (20%)
  • Succo di ananas (20%)
  • Mezza fetta di ananas / Fetta di limone
  • Ciliegia

Preparazione:
Mettere nello shaker 3 cubetti di ghiaccio e la Vodka (metà liscia e l’altra metà alla pesca), il succo d’arancia, il succo di mirtillo e, il succo d’ananas (opzionale) . Shakeriamo fino a quando lo shaker non sia diventato freddo. Versiamo in un bicchiere Tumbler grande e decoriamolo con una ciliegia, mezza fetta d’ananas o una fettina di limone. Servire con una cannuccia.

This page as PDF Print Print
Devi essere loggato per postare un commento.

Bevande


Aperò Red Bull

L’Aperò RedBull è un cocktail alcolico mescolato con l’energy drink più famoso al mondo davvero ottimo…

Adios Motherfucker

Il nome decisamente poco elegante è conosciuto nel mondo anche con il nome di “Blue Motorcycle” ed è un cocktail molto alcolico formato infatti da 2 liquori…

Americano

Nonostante il nome cocktail “Americano” i prodotti usati per la sua realizzazione sono tutti italiani, ecco come preparare questo cocktail alcolico…

Bloody Mary

Un cocktail molto famoso il Bloody Mary è un ottimo cocktail da gustare prevalentemente prima di cena…

Angel Face

Cocktail digestivo fatto con crema di cacao, panna liquida e ghiaccio…

Bulldog

Cocktail con red bull e vodka grazie alla redbul che mette le ali, e un cocktail molto energizzante e facile da realizzare …




Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Informazioni Accetto