Tutto il buono del mondo in un blog
Guida TV


Adios Motherfucker


Ingredienti:

  • Kahlua (50%)
  • Tequila (50%)

Preparazione:

Mettiamo del ghiaccio tritato nel mixing glass, versiamo la Tequila e la Kahlua nel bicchiere e serviamolo in un bicchiere con cubetti di ghiaccio e decorazioni varie.

Questa ricetta può variare molto c’è chi ad esempio mette anche la sprite, il gin oppure la 7up insomma ci sono varie versioni di questo cocktail.

This page as PDF Print Print
Devi essere loggato per postare un commento.

Bevande


Aperò Red Bull

L’Aperò RedBull è un cocktail alcolico mescolato con l’energy drink più famoso al mondo davvero ottimo…

Americano

Nonostante il nome cocktail “Americano” i prodotti usati per la sua realizzazione sono tutti italiani, ecco come preparare questo cocktail alcolico…

Bloody Mary

Un cocktail molto famoso il Bloody Mary è un ottimo cocktail da gustare prevalentemente prima di cena…

Angel Face

Cocktail digestivo fatto con crema di cacao, panna liquida e ghiaccio…

Sex on the Beach

Il sex on the beach è un cocktails alcolico, riconosciuto ufficialmente dalla International Bartenders Association. All’inizio il nome era “Fun on the beach”, mutato negli anni 80 nel nome attuale. Ecco come prepararlo…

Bulldog

Cocktail con red bull e vodka grazie alla redbul che mette le ali, e un cocktail molto energizzante e facile da realizzare …




Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Informazioni Accetto