Tutto il buono del mondo in un sito web


Crostata di frutta

Oggi un dolce che è veramente un piacere da vedere, la crostata di frutta, salutare e buona, serve un pò di pazienza ma alla fine il risultato sarà meraviglioso.

Mousseal caffè

Per un dolce a fine serat acon gli amici o parenti, oggi vi consiglio questa mousse al caffè ,veramente deliziosa.

Crostata con crema e albicocche

Una crostata veramente deliziosa, preparata con le albicocche e una delicata crema.

Panettone farcito

Per le feste di natale, per rendere ancora più squisito il panettone, possiamo decidere di farcirlo con un ottima crema, facile da preparare, ma di sicuro effetto.

Cocada

Oggi dei biscotti tipicamente sardi. La cocada, dei biscotti fatti con il cocco grattugiato, lo zucchero, il latte e una bella spolveratina di mandorle tritate.

Crostata all’uva

Oggi una crostata di uva per chi ha un pò di tempo da dedicare alla cucina, una volta preparata sarà un’ottima merenda o un fine cena goloso.

Torta al limone

Questa torta al limone è un’ottima alternativa al classico dolce, per chiudere una cena tra parenti o tra amici.

Tranci di salmone con salsa all’uovo

Questi tranci di salmone e questa salsa di uova,profumate con il succo e la buccia del limone, faranno felici i vostri ospiti.

Gnocchi di patate ai funghi

Per chi ama cucinare e ha un pò di tempo libero suggeriamo questo piatto un pò elaborato ma che porterete brillantemente a termine.Gli gnocchi di patate con un sugo ai funghi misti.

Lasagne ai gamberi funghi e ricotta

Tra le varie portate per la settimana Santa ,sarà gradito queste lasagne con gamberetti, ricotta, funghi porcini e…

Pesche ripiene con amaretti

Vi suggeriamo per fare bella figura con gli ospiti di preparare queste pesche farcite con gli amaretti e biscotti secchi,potete servirli anche con scaglie di mandorle o semplicemente con del zucchero a velo.

Torta di amarene con crema chantilly

VI consigliamo questa torta per finire una cena con degli amici o parenti si farà sempre una bella figura. Una torta di amarene e una delicatissima crema chantilly.

Crema al cioccolato

Vi aiutiamo a preparare questa crema al cioccolato che potrete tenere nel frigorifero anche per una settimana. Buona per una cena importante sia come ripieno per torte o altro o come dessert in coppette