Tutto il buono del mondo in un sito web


Seppie con carciofi

Oggi un piatto veramente delizioso, le seppie con i carciofi. Occorre un pò di tempo per prepararlo ma alla fine avrete un grande risultato.

Seppie ripiene

Oggi vi suggerisco un piatto di mare veramente saporito, le seppie ripiene con uova, parmigiano,capperi, panini e vino bianco, facili da preparare.

Seppie alla griglia con verdure

Oggi un piatto veramente straordinario. Le seppie grigliate e ripiene con verdure, veloci da preparare.

Orzo ai frutti di mare

Oggi un piatto di orzo ai frutti di mare, un’alternativa alla solita pastasciutta, molto buono, più digeribile e molto più leggero.

Seppie ripiene in umido

Oggi un secondo piatto squisito. Le seppie ripiene con parmigiano,pangrattato,uova, facilissime da preparare ma di sicuro successo.

Riso seppie e radicchio

Oggi un primo piatto con una combinazione favolosa. Il riso con le seppie e il radicchio, facilissimo da preparare e anche molto veloce.

Cacciucco

Per un pranzo perfetto questo cacciucco è l’ideale, il pesce cucinato in questo modo è molto sfizioso, facile da cucinare ma dal risultato strepitoso.

Insalata di seppie

A chi è attento alla dieta suggeriamo di cucinare questa insalata di seppie, un prodotto del mare particolarmente apprezzato, sia per la carne saporita, sia perchè priva di grassi: solo 72 calorie ogni cento grammi.

Gnocchi di patate con seppie

Stupite i vostri familiari con questo piatto di mare, all’apparenza un primo piatto semplice, ma in verità può essere un piatto completo visto che è insaporito con il sugo delle seppie , che è ipocalorico.Quindi gnocchi con seppie e …

Seppie ripiene al forno

Per stupire i vostri amici cucinate queste succulenti seppie ripiene al forno. E’ un piatto tipicamente Siciliano ma ormai adottato da tutti. Vi leccherete i baffi e sarà un successone.