Tutto il buono del mondo in un sito web


Farfalle all salmone affumicato

Oggi un piatto strepitoso buonoo e profumato, le farfalle con il salmone affumicato, faacili e eloci da preparare.

Insalta di farro con salmone mozzarella e verdure

Oggi una bella insalatona, preparata con verdure, farro, salmone, mozzarella,zucchina,peperone, pomodoro,piselli il tutto condito con olio,aceto,sale,pepe. Un piatto veramente leggero ottimo per un piatto unico per chi sta a dieta.

Fettuccine con salmone e arancia

Oggi un piatto di fettuccine veramente delizioso, condite con salmone affumicato, buccia di arancia grattugiata e spremuta, panna. facili e veloci da preparare.

Farfalle al salmone

Oggi un primo piatto profumatissimo, le farfalle al salmone affumicato, servono pochi ingredienti, è veloce e facile da preparare, ma molto gustoso.

Sandwich di patate

questi sandwich fatti con le patate, possono far crescere la nostra fantasia, io ho usato il salmone, ma dentro le fette di patate ci si può mettere quello che volete, questo è un piatto freddo, ma può diventare un piatto caldo se ad esempio si farcisce con prosciutto e mozzarella.

Sushi

Nella cucina giapponese con il termine sushi si delinea una vasta gamma di cibi preparati con riso, anche se noi siamo soliti intendere tale pietanza come riferimento al pesce crudo…