Tutto il buono del mondo in un sito web


Spaghetti vongole gamberi e pistacchi

Oggi un piatto di spaghetti al profumo di mare, preparati con code di gambero, vongole e pistacchi, facili e veloci da preparare.

Asparagi alla ligure

Oggi un contorno diverso dal solito. Gli asparagi con frutta secca tritata,basilico,fontina e groviera grattugiata, cotta in forno e…veramente deliziosi.

Semifreddo ai pistacchi

A fine cena o pranzo se avete degli ospiti sicuramente farà piacere avere questo semifreddo ai pistacchi veramente delizioso.

Mezze maniche con pesce gamberi e pachino

Oggi un bel piatto di mezze maniche con il pesce spada,il tonno, i gamberi, la mentuccia e una manciata di pistacchi, veramente un piatto di pasta delizioso al profumo di mare.

Strudel di fragole e pistacchi

Oggi uno strudel preparato in maniera diversa, con fragole, amaretti e pistacchi, delizioso.

Braciole di maiale farcite

Queste braciole di maiale ripiene di pistacchi, mortadella,olive, parmigiano sono veramente deliziose e sicuramente più gustose di quando si mangiano semplici, è un modo nuovo per rendere questo piatto eccezionale.

Strudel ai frutti di bosco e cioccolato

Per far felici i vostri bambini vi consigliamo questo strudel ai frutti di bosco e cioccolato. Un tempo i frutti di bosco non erano considerati una prelibatezza, come oggi, probabilmente perchè erano un cibo che si trovava facilmentee per questo disdegnato dai più ricchi.