Tutto il buono del mondo in un sito web


Penne alla boscaiola

oggi una pasta deliziosa, le penne alla boscaiola, con la panna,i funghi, la pancetta il prosciutto cotto, la cipolla e …

Penne con zucchine uova e parmigiano

Oggi un piatto fcilissimo da preparare ma gustoso, parliamo delle penne condite con le zucchine, le uova, il parmigiano grattugiato e parmigino a scaglie e naturalmente una bella macinata di pepe.

Penne grtinate con porri e prosciutto

Oggi un piatto di penne gratinate con porri, prosciutto cotto, besciamella e groviera. Facili da preparare ma molto gustosa.

Penne rosa

Oggi un piatto di penne, condite con salsa di pomodoro, panna e cipolla, veramente semplice da preparare ma veramente deliziosa.

Penne con carciofi e prosciutto

Oggi un bel primo piatto stuzzicante, un piatto di penne con carciofi e prosciutto a cubetti, facile e veloce da preparare, ma veramente delizioso.

Penne tonno e melanzane

Se siete amanti della pasta vi consiglio questo piatto di penne con tonno, melanzane e salsa di pomodoro, facile e veloce da preparare.

Penne con pancetta speck e panna

Oggi un bel piatto di penne con speck, pancetta e panna, molto gustoso, facile e veloce da preparare.

Insalata di pasta

Visto che andiamo incontro a belle giornate vi consiglio questa pasta fredda, condita con pollo cotto, olive verdi e nere,capperi,cetrioli,rucola, pomodorini, maionese, emmental, praticamente un bel piatto unico.

Penne alla boscaiola

Oggi un piatto sfizioso di penne alla boscaiola, con funghi, panna, pancetta,prosciutto cotto , prezzemolo e salvia, facili da preparare ma veramente deliziosi.

Penne con carbonara agli asparagi

Oggi facciamo un primo piatto leggermente variato, le penne alla carbonara ma con l’aggiunta degli asparagi.

Insalata di pasta

Con questo caldo infernale oggi ci gustiamo un bel piatto di penne fredde con pollo,olive,capperi, cetrioli,pomodorini, emmental e…

Penne all’arrabbiata

Queste penne all’arrabbiata sono una ricetta della cucina romana. Sono semplicissime e veloci da preparare ma sempre di grande effetto.

Penne alle verdure

Adesso ancora non fa molto freddo, quindi un bel piatto di penne con tante verdure fa veramente bene, si perde un pò di tempo per preparare le verdure ma il risultato è ottimo.

Penne al sugo di salsiccia

Oggi un primo piatto facile facile ma molto gustoso, le penne con il sugo di salsiccia e un bel mazzetto di rucola.

Penne alla meditteranea

Oggi un piatto tipico della cucina mediterranea, le penne alla mediterranea un piatto leggero, colorato e saporito, semplice da preparare e gustoso da mangiare.

Penne all’arrabbiata

Per chi piace il sapore piccante del peperoncino, queste penne all’arrabbiata sono l’ideale, un piatto saporito con le olive e i capperi.

Penne con salsa di noce

Oggi penne con crema di noci, ma al posto della panna, useremo la robiola e le zucchine per rendere il tutto più cremoso e saporito.

Penne con pomodorini e caciocavallo

Per chi non ha molto tempo in cucina, questi spaghetti con pomodorini e caciocavallo sono l’ideale, veloci e squisiti.

Penne con ragù di melanzane

Per un ottimo pranzo, vi suggeriamo queste penne con le melanzane, tipiche della sicilia.

penne al forno con melanzane

Lascerete gli ospiti senza parole con questa ricetta di pasta al forno con capperi, olive,grana e soprattutto melanzane grigliate e tagliate a fettine e il tutto ripassato al forno con mozzarella filante.