Tutto il buono del mondo in un sito web


Polpettone in crosta di mortadella

Questo piatto, potrebbe essere un’alternativa alla solita bistecca, facile da preparare e molto gustoso.

Polpettone con spinaci e gorgonzola

Per gli amanti della gorgonzola oggi vi propongo un bel polpettone con spinaci e gorgonzola, facile da preparare, occorre soltanto un pò di tempo per la cottura.

Olive all’ascolana

Lo so che il fritto fa male ma…….queste olive ascolane sono veramente deliziose, serve un pò di tempo per prepararle ma alla fine avrete un grande successo.

Olive ascolane

oggi olive ascolane, un piatto sfizioso, ci vuole un pò di tempo per la preparazione, ma alla fine otterrete delle olive strepitose.

Cozze ripiene al sugo

Per un piatto originale, possiamo cucinare le cozze ripiene con salsiccia, mortadella e poi ripassate nel sugo…………..da leccarsi i baffi.

Olive ripiene ascolane

Per un secondo piatto gustoso e stuzzicante, vi suggerisco queste olive ascolane ripiene di carne , mortadella e parmigiano.

Gattau di patate

Un piatto semplice e molto gustoso, il gattau di patate insaporito con mortadella, salame, provola e…

Braciole di maiale farcite

Queste braciole di maiale ripiene di pistacchi, mortadella,olive, parmigiano sono veramente deliziose e sicuramente più gustose di quando si mangiano semplici, è un modo nuovo per rendere questo piatto eccezionale.

Polpettine di tacchino

Buonissime queste polpettine di tacchino con un’oliva al centro ,fritte, che si possono mangiare anche con le mani, per la gioia di grandi e piccini.

Pasta al forno alla pugliese

Questo è un primo piatto ricco di sapore e degli aromi dell’orto, come cipolla melanzane, pomodori. Chiamato alla pugliese perchè la carne trita è arricchita con la salsiccia.

Involtini farciti

come secondo sorprendete tutti preparando questo piatto in meno di mezz’ora, questo piatto di involtini farciti a base di lonza di maiale, la parte posteriore del dorso dell’animale particolarmente gustosa.