Tutto il buono del mondo in un sito web


Cubetti di gorgonzola e noci

Oggi un’ottimo antipasto , delle torrette con il pan carrè con gorgonzola e mascarpone decorati con rondelle di sedano e gherigli di noce.

Amaretti alla crema

Se avete poco tempo , ma dovete preparare un dolce, vi consiglio gli amaretti alla crema, sono facili e veloci da preparare, ma sicuramente farete un’ottima figura.

Amaretti alla crema

Se non siete cuoche provette, ma volete fare un’ottima figura con il dolce, vi suggerisco questi amaretti con crema al mascarpone, facilissime da preparare ma molto golose.

Spaghetti all’arancia

Volete condire la vostra pasta con una crema nuova? vi suggerisco questi spaghetti con una delicata crema all’arancia, facile e veloce da preparare.

Tiramisù alla frutta fresca

Oggi un dolce classico ma con l’ aggiunta di frutta fresca. Il tiramisù con la frutta, una golosità per grandi e bambini.

Panettone farcito

Per le feste di natale, per rendere ancora più squisito il panettone, possiamo decidere di farcirlo con un ottima crema, facile da preparare, ma di sicuro effetto.

Tagliatelle alla salsa di noce

Per un piatto di pasta gustosa, vi consiglio queste tagliatelle con gorgonzola, mascarpone e una delicatissima crema alle noci.

Spaghetti all’arancia

Se desiderate un piatto di pasta con un condimento diverso, vi garantisco che questa è l’idea giusta, una crema con mascarpone, burro e arance, ottimo anche il suo profumo.

Tiramisù

Con questo dolce classico si fa sempre un’ottima figura. Il tiramisù con mascarpone e cacao, per un’alternativa diversa si possono usare i pavesini al posto dei savoiardi.

Pomodori al formaggio

Anche oggi un piatto freddo, gustoso e nutriente. I pomodori ripieni con un impasto fatto di caprino, mascarpone, rucola e…

Timballini di melanzane

Se desiderate un piatto diverso che può servire sia da primo, da secondo,da contorno ma anche da antipasto, preparate questi timballini di melanzane con pomodori, gorgonzola e…

Mascarpone ai lamponi

Vi sarà facile preparare questo dessert ai lamponi a base di mascarpone, una delicata crema di latte,buona anche per un pomeriggio con le amiche.

Tiramisù

Il tiramisù (o in veneto tirame su) è uno dei dolci italiani più diffuso al mondo. È un dessert al cucchiaio a base di savoiardi inzuppati nel caffè e crema di mascarpone.