Tutto il buono del mondo in un sito web


Cosce di pollo panate

Oggi un piatto goloso per i bambini che impazziscono peri cibi fritti. Le cosce di pollo impanate, facili e veloci da preparare.

Spiedini di pollo e funghi

Oggi un secondo leggero, nutriente e facile da preparare, gli spiedini con petto di pollo, zucchine tagliate a rondelle e funghi, marinati e poi cotti sulla griglia o in una padella antiaderente.

Involtini di bresaola e riso

Oggi un piatto leggero, ottimo anche per chi sta a dieta, gli involtini di bresaola ripiene con riso e adagiati su di un letto d’insalata con pomodorini e una bella mozzarella centro.

Spiedini di primosale

Se rientrate in casa e avete poco tempo ma non volete rinunciare ad un piatto di carne ,vi suggeriamo questi spiedini con polpettine, primo sale, e pancarrè

Rotolo di mozzarella e pomodoro

Se state pensando ad un piatto veloce, facile da preparare e comodo da mangiare vi suggeriamo questo rotolo di pasta fillo,una sfoglia prodotta senza aggiunta di grassi e composta da sottili fogli separati, ripieno di pomodoro e mozzarella. Si può mangiare anche comodamente seduti davanti alla tv.

Involtini di melanzane e vitello

Ecco una ricetta facile da preparare,suggeriamo di stappare per l’occasione una bottiglia di vino rosso. Di cosa stiamo parlando? di melanzane grigliate con vitello e …