Tutto il buono del mondo in un sito web


Risotto mare e monti

Oggi un bel risotto mare e monti, occorre un pò di tempo per la preparazione, ma alla fine avrete un ottimo risulltto.

Sauté di cozze e vongole

Oggi profumo di mare, un sautè di vongole e cozze, facili e veloci da preparare.

Riso patate e cozze

Oggi un piatto facile facile , un bel risotto, con patate e cozze, cotte in forno.

Orata con cozze e pomodorini

Oggi un piatto delizioso, l’orata, cucinata con i pomodorini e le cozze, bagnate con il vino bianco e cotte in forno, facili da preparare.

Spaghetti con pomodorini e bottarga

Oggi un piatto di spaghetti conditi con bottarga e pomodorini, delizioso, veramente facili da preparare.

Riso con le cozze

Oggi per chi ama il sapore e l’odore del mare, un bel piatto di riso con le cozze, facile e veloce da preparare, ma sicuramente delizioso.

Saute’di frutti di mare

Oggi per soddisfare il nostro palato un bel piatto di saute’ ai frutti di mare e veramente quello che serve.facile e veloce da preparare.

Riso e cozze

Ecco un piatto tipicamente pugliese, buono e leggero, facile da preparare, parlo del riso cucinato con le cozze, pomodori ramati, uno spicchio di aglio e una manciatina di prezzemolo.

Pennette al guazzetto

Oggi un piatto veramente speciale, le pennette al guazzetto, condite con tanto pesce , veramente delizioso, serve un pochino di tempo per la preparazione ma ne vale veramente la pena.

Spaghetti con cozze ripiene

Oggi un piatto di spaghetti con il sapore e il profumo del mare. Gli spaghetti alle cozze ripiene con pangrattato pecorino,aglio, buccia del limone grattugiato, cipolla e…

Fettuccine con cozze e calamari

Un piatto di fettuccine al profumo del maare, fanno empre piacere, quindi oggi un bel piatto di fettuccine con sugo di cozze e calamari.

Frittata con fagiolini e cozze

Oggi una bella frittata di cozze e fagiolini , buonissima calda, ma ottima anche fredda da portare per un pranzo fuori casa.

Impepata di cozze

Un piatto che d’estate non rifiuta nessuno. Un bel piatto di cozze,semplici da cucinare ma molto gustose.

Orzo ai frutti di mare

Oggi un piatto di orzo ai frutti di mare, un’alternativa alla solita pastasciutta, molto buono, più digeribile e molto più leggero.

Orecchiette ai frutti di mare

Oggi vi consiglio, questo magnifico piatto di orecchiette con i frutti di mare e le cime di rape, può essere un piatto unico.

Tonnarelli con cozze e pecorino

Oggi un bel piatto di tonnarelli speciali, con cozze e pecorino, facili da preparare ma con un sapore unico.

Riso con cozze e vongole

Oggi un piatto ricco di sapori e di odori. Un piatto di riso freddo con cozze, vongole e non solo, anche peperoni,piselli,zucchine e salsiccia. Veramente delizioso.

Insalata di riso mari e monti

Questa insalata di riso mari e monti richiede un pò di tempo per preparare tutti gli ingredienti, ma alla fine sarà veramente un piatto eccezionale, buonissimo da mangiare freddo sotto l’ombrellone o una bella scampagnata.

Cozze ripiene di patate

Cozze ripiene di un delizioso purè con il profumo della menta, si possono mangiare sia come secondo ma anche come antipasto.

Tagliolini cozze e capesante

Oggi un piatto con i profumi del mare, I tagliolini con le cozze e le capesante, molto semplice da preparare ma veramente molto gustoso.