Tutto il buono del mondo in un sito web


Polpettone in crosta di mortadella

Questo piatto, potrebbe essere un’alternativa alla solita bistecca, facile da preparare e molto gustoso.

Involtini di melanzane

Oggi un buon secondo piatto, gli involtini di melanzane, ripiene con carne trita, provola, condite con una salsa di pomodoro con capperi.

Pasta al forno con melanzane

Oggi un piatto di pasta veramente sostanziosa, preparata con le melanzane, i pinoli tostati,il finocchietto selvatico, carne trita, tutto ripassato al forno con dei dadini di mozzarella.

Involtini di melanzane ripiene

Ecco una ricetta facile da preparare, ma molto gustosa, gli involtini di melanzane, ripiene con carne trita e provola affumicata tutto condito con polpa di pomodoro, olive e capperi.

Ziti al forno

Questa ricetta è molto appetitosa, si può preparare anche il giorno prima e infornare al momento che serve. Gli zito si preparano velocemente con prosciutto cotto, provola e carne trita.

Polpette con tonno e prosciutto

Questo piatto di polpettine con tonno,carne,prosciutto cotto,fontina sono molto sostanziose, ottime come secondo piatto e specialmente come piatto unico.

Spiedini di carne e pomodorini

Questa ricetta è un secondo stuzzicante e saporito, parliamo degli spiedini, confezionati con polpettine, fontina e fette di pomodorini, il tutto condito con uno stuzzicante pan grattato fritto.

Involtini farciti

come secondo sorprendete tutti preparando questo piatto in meno di mezz’ora, questo piatto di involtini farciti a base di lonza di maiale, la parte posteriore del dorso dell’animale particolarmente gustosa.